Archivio

Tiziano Ferro: continuano gli indizi sul nuovo album

Questa volta tocca alla sua città natale, Latina

«Per quattro settimane – scrive – arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!». Così aveva annunciato via Facebook Tiziano Ferro, per iniziare a promuovere in maniera social la sua prossima uscita discografica. E i fan rispondono incuriositi dal mistero.

Per ora si sa solo che uscirà a fine anno, nulla di più, ma il nuovo disco di Tiziano Ferro è già attesissimo. Il terzo indizio è un selfie davanti al Comune della sua Latina in piazza del Popolo con tanto di scritta: «Cose che stavano altrove». Qualcuno pensa a “Latina”, un vecchio brano che Ferro cantò nel 2007 in occasione di un concerto nella sua città, allo stadio “Francioni”, e mai inciso. Che sia la volta buona?

Il nuovo album potrebbe essere una raccolta arricchita da tre o quattro inediti, forse con il primo singolo già a settembre. Nel primo post Tiziano aveva parlato di «cose vecchie», che potrebbero appunto essere brani celebri rivisitati o raccolti, e nel secondo di «cose nuove», che si commenta da sé. 

Aspettiamo il prossimo indizio.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!