tommaso zorzi
Gossip,  Spettacolo

Anticipazioni Boomerissima, Tommaso Zorzi contro Elettra Lamborghini e Claudia Gerini

 Scontro tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini, coinvolta anche Elettra Lamborghini, durante la registrazione di “Boomerissima” in onda stasera su rai 2

ecco tutto quello che è successo (momento che potrebbe essere tagliato durante la fase di montaggio)

Stasera andrà in onda la prima puntata del nuovo format di Rai 2, condotto da Alessia Maruczzi, che nei giorni scorsi ha già fatto parlare molto di sé. Infatti, durante la registrazione della prima puntata è emersa una certa tensione tra Tommaso Zorzi, l’attrice Claudia Gerini ed Elettra Lamborghini.

Ti potrebbe interessare anche: Edoardo Marchiorello, il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi – Ecco chi è

Scontro tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini, coinvolta anche Elettra Lamborghini

Mercoledì 14 dicembre si è registrata la prima puntata del nuovo format di Alessia Marcuzzi che andrà in onda stasera, martedì 10 gennaio, su Rai 2. Stando a quanto riporta TvBlog, infatti, non sarebbero mancati momenti di tensione tra alcuni dei protagonisti della nuova trasmissione.

In particolare, c’è stato uno scontro acceso tra Tommaso Zorzi (millenial) e Claudia Gerini (boomer) durante il momento dell’arringa finale dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip che menziona i filtri che vengono utilizzati su Tik Tok e sugli altri social, questo fa indispettire l’attrice.

Scontro che potrebbe non andare in onda

Lo scontro sarebbe rimasto entro toni civili, seppur molto acceso, ma non è detto che venga mandato in onda.  Tuttavia per capire meglio cosa è accaduto, dobbiamo aspettare la prima puntata del programma che sarà stasera, martedì 10 gennaio, alle ore 21.20 su Rai2.

Ecco la promo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Leggi anche:

Chiara Nasti e la nuova vita da mamma: «pensavo fosse più facile!»

Irama torna a parlare di Giulia De Lellis e delle sue ex fidanzate

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!