Mame Moda Trend 2018 cosa indossare a Lisbona. Copertina trend Lisbona
Moda

TREND 2018, COSA INDOSSARE A LISBONA

Se siete in procinto di partire e la vostra meta è Lisbona, ecco i trend 2018 da portare in valigia

Siete sicure che nel vostro armadio ci sia tutto l’indispensabile per il vostro viaggio a Lisbona? Se avete qualche dubbio, ecco cosa abbiamo scelto per voi seguendo i trend 2018.

La capitale portoghese è un vero museo a cielo aperto.

Visitata in lungo e in largo, la città offre attrattive suggestive come il Mosteiro dos Jeronimos o il Convento do Carmo.

Lisbona, però, offre anche una shopping experience indimenticabile.

Le appassionate di moda vintage non potranno perdere l’occasione di immergersi tra gli scaffali di Retro city Lisboa, un negozio di abiti second-hand che vi stupirà.

A Bairro Alto, quartiere dello shopping di Lisbona dove potrete trovare tutti i trend del 2018, vi consigliamo di visitare Fatima Lopes – per scoprire tutti i designer lisboeti – Agência 117 e Hold Me.

Ma ritorniamo alla nostra valigia, l’imbarco è vicino.

Ecco la nostra selezione per una vacanza a Lisbona all’insegna del glamour.

Lisbona è una città collinare. Non a caso viene definita la “Roma Portoghese“. Il clima è mediterraneo e dunque d’estate si posso toccare punte di 40°.

Essendo affacciata sul mare, però, subisce anche l’azione dei venti.

Da queste premesse abbiamo preparato una valigia che non vi lascerà sicuramente impreparate.

I look che abbiamo scelto sono adatti sia per vivere la città di giorno, tra musei, mercatini e giardini, sia per immergersi nei locali più cool, di sera.

Tra la selezione dei capi non poteva mancare un abito gitano firmato da Dodo Bar Oro da abbinare alle espadrillas di See by Chloè.

L’abito in maglia goffrata di Alexander McQueen abbinato alle pumps Opyum di Yves Saint Laurent e alla clutch Cahier di Prada farà di voi la it-girl di Lisbona.

Ogni settimana, Mam-e.it vi aiuta a scegliere le mete per le vostre vacanze. Questa settimana è Lisbona al centro del nostro #MAMEHOLIDAYS.

Segui l’hashtag e, perché no, consigliaci la prossima meta da trattare.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!