tu si que vales 2023
Spettacolo,  TV

Tu Si Que Vales 2023: arriva sabato 23 settembre

Tu Si Que Vales 2023: ritorna questa sera

Il talent show ritorna per la decima edizione su Canale 5, a partire da sabato 23 settembre. Quest’anno non tornerà Belen Rodriguez alla conduzione del programma, ma il testimone passerà in mano a Martin Castrogiovanni, ex rugbista, a Giulia Stabile e ad Alessio Sakara.

tu si que vales 2023
Luciana Littizzetto con i conduttori di Tu Si Que Vales 2023

Tu Si Que Vales 2023: la giuria

Anche la giuria si modifica per questa edizione. Infatti, l’addio di Teo Mammucari al talent show ha lasciato un posto vacante, che è stato preso dalla new entry Luciana Littizzetto.

Accanto alla star di Che Tempo Che Fa, tornerrano Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche come presidente della giuria popolare tornerà Sabrina Ferilli, con il suo disturbatore Giovannino.

tu si que vales 2023
La giuria di Tu Si Que Vales 2023

Tu Si Que Vales 2023: le novità

Per la decima edizione del programma, i giudici saranno dotati di una clessidra dal potere di offrire una seconda chance al concorrente che, una volta finita la sua esibizione, non abbia ottenuto il pass per la finale.

I giudici consegneranno la clessidra quando crederanno al 100% nel talento del performer, dandogli la possibilità di esibirsi nuovamente entro la fine della stessa puntata e di ottenere il lascia passare da parte di tutta la giuria.

Rimarrà, comunque, la clessidra che scandisce il tempo delle esibizioni, di cui i giurati possono decidere se diminuire o aumentare, per dare meno o più tempo ai concorrenti.

tu si que vales 2023
Sabrina Ferilli

Tu Si Que Vales 2023: quando va in onda

La prima puntata del talent show va in onda sabato 23 settembre, alle ore 21:15 su Canale 5.

Conclusioni, Tu Si Que Vales torna sabato 23 settembre

Leggi anche:

Amici 2023: quando inizia? Puntate, professori, casting

Report 2023: quando inizia?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!