Spettacolo,  Cinema

TWIN PEAKS: IL TRAILER CHE INGOLOSISCE

David Lynch riveste i panni del detective Gordon Cole nella prima promo della terza stagione di Twin Peaks, la serie più attesa del 2017

Pochi enigmatici (ed autoironici) dettagli: esattamente ciò che ci si poteva aspettare dalle immagini di lancio della nuova serie di “Twin Peaks”, che vede un laconico David Lynch fagocitarsi una ciambella in santa pace, accompagnato dalle suadenti note della colonna sonora composta da Angelo Badalamenti. “Twin Peaks” è stato e sarà esattamente come quel donut brancicato dal regista più strano d’America: dolcissimo eppure vuoto al suo centro, così come è stata raccontata la storia di Laura Palmer a partire dal 1990: un mistero metafisico e angosciante attorno al quale vortica la dolce e serena quotidianità di un’amena località americana. E così ecco Lynch che omaggia sé stesso ed il personaggio già interpretato nella serie – lo stralunato e sordo detective FBI Gordon Cole, collega del protagonista Dale Cooper:

Daid Netins, il responsabile di Showtime – il canale che trasmetterà lo show in America – ha confermato in agosto che la serie inizierà ad essere trasmessa nella prima parte del 2017, e chela nuova stagione potrebbe essere divisa in due parti da trasmettere in due momenti separati dell’anno a venire, ma la conferma non è ancora arrivata.

Il cast, che prevede la presenza dei membri storici della serie come Kyle MacLachlan, James Marshall, Sherilyn Fenn e Sheryl Lee conterà anche sulle star Naomi Watts, Balthazar Getty, Laura Dern (che hanno già lavorato con Lynch, rispettivamente in “Mulholland Drive”; “Strade perdute”; “INLAND EMPIRE”;”Cuore selvaggio”) , Tom Sizemore, Amanda Seyfried e Jennifer Jason Leigh.

 

Gli altri articoli su Lynch e Twin Peaks:

GLI XIU XIU FANNO RIVIVERE T.P.AL SERRAGLIO
LA CLUTCH SHOEPEAKS DI CHRISTIAN LOUBOUTIN 
ESSERE DAVID LYNCH: JOHN MALKOVICH INTERPRETA I PERSONAGGI PIU’ CELEBRI DEL REGISTA 
FESTIVAL OF DISRUPTION: LA NUOVA CREAZIONE DI DAVID LYNCH

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!