ufficiale barella rinnovo
Sport

Ufficiale: Nicolò Barella rinnova con l’Inter fino al 2026

L’Inter protegge il proprio futuro: dopo Lautaro, rinnova anche Barella

Nicolò Barella e l’Inter proseguono insieme: ora è ufficiale. Il tanto atteso momento del rinnovo è arrivato, dopo lunghe trattative. Barella, centrocampista dei nerazzurri e della Nazionale, oggi si è presentato ad Appiano Gentile per firmare il prolungamento del contratto con il Biscione. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale:

MILANO- FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026“.

Dopo Lautaro Martinez, dunque, l’Inter protegge i propri campioni e costruisce il proprio futuro. Il centrocampista sardo, subito dopo le firme, ha rilasciato le prime dichiarazioni:

Sono contento di aver rinnovato il mio contratto e di lottare ancora per questi colori. Mando un saluto a tutti i tifosi nerazzurri, Forza Inter!

Nicolò Barella e l’Inter: un futuro da capitano

Il rinnovo di barella con i nerazzurri porta un sospiro di sollievo per la dirigenza e soprattutto per la tifoseria. In queste settimane, anzi nei mesi precedenti, l’upgrade del mediano sardo aveva attirato l’attenzione di alcuni top club europei come il PSG. La firma di Barella rappresenta la pietra definitiva su qualsiasi pretendente verso di lui. Secondo i piani della società il centrocampista sarà sempre più importante, poiché dall’anno prossimo con molta probabilità vestirà la fascia di capitano dei nerazzurri. Dal suo arrivo nell’estate 2019, Nicolò Barella con l’Inter ha totalizzato 102 presenze e segnato 8 gol. Ha vinto il campionato 2020-2021 e l’edizione di Euro2020 con la Nazionale italiana. Inoltre, la scorsa stagione ha vinto il premio di miglior centrocampista della Serie A.

 

LEGGI ANCHE:

LIVE MotoGP FP1 e FP2, GP Algarve 2021 prove libere: diretta LIVE dal circuito Portimao

Intervista al presidente FIR Marzio Innocenti: La strada è quella giusta

Conference League, Roma-Bodo 2-2: i giallorossi non si rialzano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *