Archivio

Valeria Marini in salsa Burlesque

La soubrette ha aperto uno showroom a Milano per vendere la sua ‘Seduzione’ in stile burlesque

La Valeria nazionale ambisce a diventare sempre più un marchio di fabbrica e si butta a capofitto nella moda. Tanto che ha appena aperto uno showroom milanese del suo brand Seduzione Diamonds, che si arricchisce di una linea per il corpo, una di lingerie e addirittura di alcuni mobili, anche loro in sexy style (la champagne table a forma di coppa e la seduction chair con lo schienale inguainato in un bustier leopardo) prodotti da Mantellassi.

Per l’inaugurazione del suo quartier generale, Marini ha messo in piedi un evento stile burlesque, che è anche l’ispirazione della sua collezione per il prossimo inverno, "più commerciale e mettibile del consueto perché – spiega la stilista e imprenditrice – anche le donne glamour vivono il quotidiano e hanno bisogno di un tubino nero a sottoveste per passare da un cocktail a un incontro di lavoro".

Non mancano proposte più sexy, tutte pizzi, intarsi e ricami, che si troveranno nei monomarca di Roma e Porto Cervo e nello showroom milanese, che resterà insolitamente aperto fino a tarda serata.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!