Ritratto Victoria Beckham 35° compleanno
Moda

VICTORIA BECKHAM COMPIE OGGI 45 ANNI

Auguri alla Posh Spice Victoria Beckham, l’algida stilista inglese compie oggi 45 anni

Victoria Beckham spegne oggi 45 candeline. Regina della moda Made in England, l’ex cantante delle Spice Girl può vantarsi di aver raggiunto il successo facendo leva sulla sua immagine da business woman.

Guai a chiamarla con il suo vero nome. Victoria Caroline Adams (nata il 17 aprile del 1974) è lontana dall’immagine di fashion victims che l’ha accompagnata per tutta la sua gloriosa carriera da cantante nella pop band Spice Girls.

Lo stile di Posh Spice

Oggi, la Beckham, è un’imprenditrice di successo grazie alla sua fortunatissima label che proprio l’anno scorso ha compiuto 10 anni di attività (qui la news)

Mamma di quattro figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper) e moglie dell’ex calciatore David Beckham (da cui ha acquisito il cognome), la designer si è ben guardata ad alimentare i pettegolezzi che hanno coinvolto la sua famiglia.

Nonostante i ripetuti tradimenti del marito, infatti, i coniugi Posh and Backs, continuano ad occupare le pagine rosa dei tabloid inglesi con la loro appassionante storia d’amore, giunta al 19° anniversario.

La biografia della stilista è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Insieme, insomma, sono un marchio vincente.

L’eponima griffe riscontra sin dalla prima collezione un forte consenso. Dopo diverse apparizione alla New York Fashion Week, per il decimo anniversario dalla sua fondazione si tenta un rientro in patria. Una sorta di reunion che dura già da due collezioni.

Lo stile di Victoria Beckham esprime forza e carattere. Sensazioni che sono trasmesse alla sua griffe.

I suoi look, da perfetta imprenditrice, non ingannano un allure sensuale. La donna, infatti, predilige pantaloni ampi che scivolano ben oltre la caviglia abbinato a blazer e camicia bianca.

Nel suo armadio non mancano, inoltre, abiti bustier, gonne a ruota plissettate, pantaloni skinny e dolcevita: tutti rigorosamente a tinta unita.

Nonostante la sua notorietà, il mondo intero le recrimina un’espressione corrucciata e poco senso dell’humor, ma pazienza: è lei la queen Victoria della moda.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!