Moda

Willow Smith interpreta lo spirito contemporaneo Chanel

Chanel svela le immagini, scattate dal direttore artistico della maison parigina, della campagna eyewear Autunno/Inverno 2016 che ha come protagonista la nuova musa di Karl Lagerfeld, Willow Smith.

 

 

 

 

Chanel punta su Willow Camille Reign Smith, conosciuta semplicemente come Willow Smith, classe 2000, figlia d’arte(i genitori infatti sono l’attore e produttore Will Smith e Jada Pinkett). Willow, nonostante la giovane età e proprio perché proveniente da una famiglia sempre sotto i riflettori, si è già fatta conoscere come cantautrice, cantante e attrice e la sua attitudine versatile rispecchia alla perfezione lo spirito della sua generazione e quella della storica, ma in continua evoluzione, maison Chanel.

Grazie alla sua naturale eleganza, questa giovane icona fashion si è trovata subito a suo agio di fronte alla macchina fotografica dello stilista. Il look e il carisma della giovanissima fanciulla risultano irresistibili in questa campagna in bianco e nero dalla scenografia minimalista. Ricoperta di gioielli della collezione Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2016/17, inonda di energia il mondo eyewear Chanel.
I temi principali della campagna sono tre, e cioè:

  • VINTAGE : presentati per la prima volta sulle passerelle durante la sfilata Prêt-à-Porter Autunno Inverno 2016/17, questi occhiali da sole oversize dalla forma ottagonale sono realizzati con lenti sfaccettate e lucidate a mano. Privi di montatura, sono caratterizzati da uno stile dalla moderna trasparenza, con colori molto tenui.
  • URBAN CHIC: a differenza dei Vintage, questi modelli a farfalla e panto celano completamente lo sguardo dietro a lenti specchiate e montature in acetato impreziosite da tocchi di inchiostro nero e decorate con la iconica doppia C in metallo opaco in stile barocco.
  • CHANEL COCO CHAIN: la celebre catena in metallo con pelle intrecciata ha ispirato linee senza tempo che continuano ad incantare grazie agli originali dettagli raffinati: la montatura cat-eye e quella rotonda presentano un sottile inserto in metallo a livello delle sopracciglia e sopra il naso che conferisce agli occhiali da sole un look fresco e chic e agli occhiali da vista un tocco di eleganza.                                                                                                                                          Su ogni modello l’emblema della maison parigina si sfuma nella catena fino a diventare quasi invisibile.

 

Di seguito vi mostriamo alcune immagini del dietro le quinte della campagna:

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