Workin Moms 5
Spettacolo,  TV

Workin Moms 5 in uscita il 15 Giugno su Netflix: di cosa parlerà?

Torna su Netflix Workin Moms con la stagione 5: ecco trama, cast e trailer

Con le principali trasmissioni televisive pronte alla pausa estiva, Netflix continuerà ad intrattenerci nei mesi caldi nell’anno con tantissime novità. Fra queste, la stagione 5 di Workin Moms, nota serie TV canadese, in uscita in streaming oggi, 15 Giugno. Tornano le esilaranti avventure delle quattro madri alle prese con una vita divisa fra lavoro e figli. Nel cast, guidato dalle storiche protagoniste, ci sarà spazio anche per delle new entries. La quinta stagione di Workin Moms sarà visibile in streaming su Netflix a partire da oggi, martedì 15 Giugno: nel frattempo, è già disponibile il trailer ufficiale.

Workin’ Moms 5 trama: cosa succederà nella nuova stagione?

Arriva alla sua quinta stagione Workin Moms, la fortunata serie TV canadese che ha visto i suoi esordi nel 2017 su CBC Television. Come le precedenti, la nuova stagione, che conterà 10 episodi, sarà disponibile su Netflix, attuale detentore dei diritti. Le nuove puntate manterranno probabilmente il medesimo stile che ha portato al successo la serie. Al centro vedremo ancora le disavventure delle quattro madri in affari e il loro continuo tentativo di far quadrare il binomio lavoro-famiglia. Seguendo la scia di illustri precedenti, come Desperate Housewives, il prodotto affronterà molte problematiche sociali comuni ai giorni nostri con la giusta dose di ironia, irriverenza e politicamente scorretto. Fra nuovi lavori, ritorni di vecchi amori, nuovi arrivi in famiglia e traslochi, le workin’ moms torneranno ad appassionare i telespettatori.

Catherine Reitman

Il cast

La stagione 5 di Workin Moms, in uscita oggi, vede riconfermati i pilastri delle precedenti quattro anche a livello di cast. Torneranno ovviamente le quattro protagoniste, Kate Foster (Catherine Reitman), Anne Carlson (Dani Kind), as Frankie Coyne (Juno Rinaldi) e Jenny Matthews (Jessalyn Wanlim). La Reitman è nota al pubblico anche per la sua presenza in Space Jam e How I Met Your Mother. Enuka Okuma nel ruolo dell’editrice Sloane Mitchell sarà invece un’importante new entry nel team di attori della serie; l’abbiamo già vista in Gray’s Anatomy e in La Battaglia dei Sessi.

Leggi anche:

The Mule – Il Corriere dal 13 Giugno su Netflix 

Arriva Lupin 2 su Netflix

Awake, fuori il nuovo film sci-fi con Gina Rodriguez

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.