X Factor 11, la 1a puntata
Spettacolo

X FACTOR 11, 1a PUNTATA: COS’È SUCCESSO E DOVE RIVEDERLA

È PARTITA X FACTOR 11, L’UNDICESIMA EDIZIONE DEL TALENT

X Factor 11 ha preso il via con la prima puntata delle Audizioni. Protagonisti dall’inizio dell’undicesima edizione il nuovo giudice Levante e Mara Maionchi.

La prima puntata in replica il 15 settembre alle 21:15 su TV8.

GUARDA LA REPLICA IN STREAMING

GLI ASCOLTI

È stato il miglior esordio di sempre in termini di ascolti: 1 milione e 327 mila spettatori medi su Sky Uno, il 3% in più dell’anno scorso. Il programma è stato il più visto di Sky e il settimo complessivamente in Italia, con una share del 4,57%. Quasi 80.000 interazioni su Twitter con l’hashtag #XF11 ha impazzato tra i trending topic italiani e non solo, arrivando al 4° posto a livello mondiale.

COS’È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA

Nella puntata d’esordio Levante si è fatta subito notare per essersi commossa su due esibizioni, in particolare durante la performance della siciliana Noemi.

SCOPRI CHI È IL NUOVO GIUDICE LEVANTE

Mara Maionchi ne ha avute per tutti, e se l’è presa in particolare con una band italiana che ha cantato in inglese.

Alla conduzione sempre Alessandro Cattelan.

Il 19enne nigeriano Samuel Storm e la 17enne filippina Camille Cabaltera erano stati segnalati da subito come le due possibili rivelazioni. Per il primo  standing ovation: è arrivato in Italia quasi due anni fa dopo un viaggio di nove mesi su un barcone. Ha suonato un suo inedito accompagnandosi con la chitarra.

Inedito anche per la filippina Camille, e la sua esibizione ha fatto commuovere Fedez.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!