X Factor, i provini della seconda puntata
Spettacolo

X FACTOR 11, I PROVINI DELLA SECONDA PUNTATA: DOVE VEDERLA

IN ANTEPRIMA I PROVINI DELLA SECONDA PUNTATA DI X FACTOR

La seconda puntata di X Factor va in onda domani 21 settembre alle 21:15.

Nuovi concorrenti internazionali, nuovi scontri con i giudici. Un aspirante talento che si scontra con Manuel Agnelli, e un ragazzo del Rwanda che cerca di parlare in inglese con Fedez. Questo e molto altro nella seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2017.

In particolare Manuel Agnelli cita il maestro Miyagi di Karate Kid per spiegare a un cantante cosa non andasse nella sua esibizione: “Se tu cammini su una strada, se cammini a destra va bene, se cammini a sinistra va bene. Se cammini in mezzo, prima o poi qualcuno – ciak – ti schiaccia. Se tu fai musica tanto per fare, prima poi qualcuno – ciak – ti schiaccia. E stasera quel qualcuno sono io”.

In tv X Factor è su Sky Uno giovedì 21 alle 21:15. In chiaro la replica è il giorno successivo, venerdì 22 su TV8 sempre alle 21:15. Anche sabato su TV8, alle 11:45.

Fedez deve occuparsi quest’anno la categoria degli Under uomini, mentre a Manuel Agnelli è stata assegnata la categoria dei Gruppi. Un’assegnazione più che adatta al cantante che dovrebbe essere a suo agio con la categoria. Gli Over per la produttrice discografica Mara Maionchi, e le Under donne per l’esodiente Levante che ha dimostrato di essere a suo agio nel ruolo nella prima puntata delle Audizioni.

GUARDA LO STREAMING SU TV8

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!