i quattro giudici incaricati di decidere il destino dei concorrenti del sesto live di x factor
Spettacolo

X FACTOR : IL SESTO LIVE E LA SFIDA VERSO ASSAGO

X FACTOR 2018, STASERA IN ONDA IL SESTO LIVE

Stasera, giovedì 29 novembre, alle 21.15, verrà trasmesso il sesto Live di X Factor 2018. La puntata sarà visibile su Sky Uno (canale 108) e sul Digitale terrestre (canale 311 o 11) e – dopo la messa in onda – su Sky On Demand.

Gli inediti, con cui i concorrenti si sono esibiti la scorsa puntata, hanno riscosso subito un grande successo. Non sono mancati i primi posti in classifica, e su Spotify sono stati 5 milioni gli ascoltatori dei brani. Ma la competizione non si è conclusa per tutti nel migliore dei modi : l’inedito Cielo inglese non è stato sufficiente a far superare la prova a Renza Castelli. Finita al ballottaggio con Naomi, la cantautrice non è stata risparmiata dal severo giudizio del pubblico da casa.

I CONCORRENTI

Sono 7 i concorrenti rimasti a sfidarsi nel sesto Live di stasera. L’obiettivo da raggiungere? L’attesissima finale di X Factor, prevista per il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Manuel Agnelli – a capo delle Under Donne – mantiene il primato e continua a portare in gara tutte le sue imbattibili concorrenti. Maionchi è seconda in classifica con due dei suoi Under Uomini, mentre a Fedez e a Lodo Guenzi non rimane che rispettivamente un concorrente e un gruppo.

IL SESTO LIVE SHOW

Il sesto Live Show si configura in due manche. La prima prevede che i concorrenti portino una cover sul palco di X Factor. Diversamente, nella seconda vedremo un medley degli inediti dei ragazzi: uno dopo l’altro canteranno una parte del loro pezzo.

Ecco le cover con cui le diverse squadre si esibiranno durante la prima manche:

Luna con The Monster di Eminem featuring Rihanna

Sherol Dos Santos con Turning Tables di Adele 

Martina Attili con Hyperballad di Bjork

Naomi con Look At Me Know di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes

Anastasio con Starway to Heaven dei Led Zeppelin

Leo Gassmann con La terra degli Uomini di Jovanotti 

Bowland con Seven Nation Army dei The White Stripes

GLI OSPITI

Stasera tra gli ospiti di questo sesto live vedremo Giorgia, che salirà sul palco con la sua versione di Le tasche piene di sassi di Jovanotti, presente anche nell’ultimo album della cantante romana: “Pop Heart“. Inoltre, a calcare il palco di X Factor ci sarà anche il dj e produttore inglese Jonas Blue, che con Liam Payne si esibirà con il singolo – tratto dall’album Blue  –  Polaroid.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!