X Factor, dove vedere la seconda puntata.
Spettacolo

X Factor, le novità e dove vedere la 2 puntata

IN ATTESA DELLA SECONDA PUNTATA DI X FACTOR: LE NOVITÀ E DOVE VEDERLA

X Factor

torna giovedì 21 settembre con la seconda puntata delle Audizioni. Dove vederla e quali sono le novità più importanti di questi giorni in attesa delle Audizioni – 2a parte. Con i giudici Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

DOVE VEDERE LA SECONDA PUNTATA

La seconda puntata delle Audizioni è in diretta su Sky Uno giovedì 21 settembre alle 21:15. La replica in chiaro è venerdì 22 su TV8 alle 21:15, e sempre su TV8 anche sabato 23 alle 11:45.

In attesa della nuova puntata è possibile intanto rivedere le replica della prima parte delle Audizioni: martedì 19 alle 23:15 su TV8.

GUARDA LO STREAMING IN DIRETTA SU TV8

THE NOISERZ PUBBLICANO UN EP

I Noiserz sono la band di origini napoletane che si è esibita nella prima puntata di X Factor conquistando l’approvazione di tutti e 4 i giudici. Mara Maionchi con il consueto modo colorito li ha però criticati per la scelta di cantare in inglese.

Da notare che nel 2015 hanno vinto il “Festival Nazionale Giovani Talenti”, presieduto da Mara Maionchi che li ha premiati.

Quest’estate hanno pubblicato il loro primo EP per l’etichetta discografica Casa Lavica. L’EP si chiama Escape e da qui è tratta 13%, la canzone che hanno suonato al provino.

LA POLEMICA DI FRANCESCO BACCINI

Francesco Baccini ha pubblicato venerdì un post su Faceboook in cui attacca il reality e in particolar modo Fedez. “FINTE SCUOLE DI FINTI GIUDICI bisognerebbe smetterla con ste farse di finte scuole di finti giudici ma di veri ragazzi che sperano chissà cosa […] Fedez sarebbe un ottimo insegnante/ giudice di ” selfie” … non certo di musica.”

E poi prosegue nella discussione: “Di Fedez non ricordo un ritornello ma lo leggo ovunque tutti i giorni, quindi non sarà certo per la musica che è così famoso”.

Ci sarà una replica del diretto interessato Fedez?

LE PROSSIME PUNTATE IN ATTESA DEI LIVE

Audizioni il 21 e il 28 settembre con il meglio dei provini girati a Pesaro e a Torino. Il 5 e il 12 ottobre i Bootcamp, con la novità delle sedie (scendono da 6 a 5) dove si siederanno i concorrenti scelti dai giudici. La parte di selezioni termina il 19 ottobre con gli Home Visit.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!