Moda

ZADIG & VOLTAIRE, L’AUTUNNO 2017

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione Autunno/Inverno 2017 del marchio parigino.

Cecilia Bönström, direttrice creativa di Zadig & Voltaire, ha realizzato una collezione easy to wear, che combina il glamour parigino e lo stile newyorkese.

Una parigina chic e rilassata proiettata nell’atmosfera rock ed elettrizzante di  Manhattan downtown: questa è l’idea da cui è partita la stilista svedese, che da 25 anni è di casa nella capitale francese.

L’essenza e l’imprint del brand francese sono riconoscibili in gran parte delle silhouette, comprese quelle che vedono pantaloni di pelle attillati da biker combinati a maglioni con intarsi geometrici.

L’atmosfera della collezione è sportiva e rock, con maglie oversize con slogan, come  e logo, felpe col cappuccio portate come mini-dress e vestiti dal taglio fluido, compreso uno nero, a strati, portato sotto un bomber di raso nero, che conferisce un’aria da maschiaccio.

La collezione presentata dalla Bönström ha presentato anche pezzi fatti a maglia, spessi, come un cappotto e dei pantaloni ampi, in stampa leopardata.

Non mancano le proposte più femminili, come i fluidi vestiti di seta indossati sopra pantaloni.

Una collezione pensata per giovani donne contemporanee e metropolitane, sicure di sé stesse, che combinano stile militare a lingerie.

Ecco il video della sfilata:

https://www.youtube.com/watch?v=j_Uan9zc2DU&feature=youtu.be

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!