Zaniolo tra Roma e Juve: dai social arrivano segnali d’addio
Zaniolo è in ritiro con la Roma ma il pressing della Juventus si fa sempre più concreto. Intanto dai social arrivano degli indizi sul possibili trasferimento
Non è ormai più un segreto la volontà di Nicolò Zaniolo di voler trasferirsi alla Juventus e l’ambiente attorno a lui manda segnali sempre più palesi. La sorella Benedetta ha infatti pubblicato dei commenti su Tik Tok che lasciano pochi dubbi.
Per rimanere aggiornato con tutti i trasferimenti della tua squadra preferita consulta il nostro tabellone del calciomercato.
Zaniolo Juventus: la sorella social
Al momento Zaniolo è in Portogallo al seguito della squadra allenata da José Mourinho per il ritiro estivo in vista dell’inizio del prossimo campionato. Martedì non ha preso parte agli allenamenti, ufficialmente per un problema muscolare, ma ha giocato l’amichevole di mercoledì mattina contro il Sunderland, subentrando nel secondo tempo e siglando all’80imo il definitivo 2 a 0.
Nel frattempo, la sorella minore, Benedetta, si è sbilanciata sul futuro del fratello a Torino lontano dalla Roma. “Se lui vuole andar via non significa doverlo insultare e minacciare personalmente”, così ha commentato sotto un video su Paulo Dybala, non a caso giocatore indicato come possibile sostituto di Zaniolo in caso partisse, postato sul social Tik Tok da un canale romanista. A questo punto l’intenzione di Nicolò è chiara.
Il possibile accordo
Social a parte le dirigenze stanno trattando per trovare una soluzione gradita da entrambe le parti. Rumors dicono che la formula più probabile sembri essere quella del prestito oneroso da 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato per una cifra intorno ai 30-35 milioni. Nei giorni scorsi si è parlato della volontà della Juventus di introdurre contropartite tecniche, come il centrocampista brasiliano Arthur, ma la Roma ha sempre rifiutato. In caso di conclusione positiva della trattativa la “Vecchia Signora” dovrebbe offrire un contratto da 4 milioni a stagione a Zaniolo.
Leggi anche:
Zaniolo-Juve si può fare nonostante l’arrivo di Di Maria in bianconero
Roma, nuovo stadio a Pietralata. Raggiunto l’accordo con il comune
Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative
Editor: Lorenzo Bossola
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.