Archivio

Zona Tortona per inContemporanea

24 marzo 2006 – L’associazione Zona Tortona partecipa a inContemporanea, un progetto della Provincia di Milano per dare visibilità al panorama artistico milanese e promuoverne la conoscenza presso tutti i cittadini.
Sono tre gli appuntamenti. Fino al 31 marzo, MyOwnGallery presenta, nello spazio Pasticceria De Santis in via Tortona 28, la performance dal vivo di Street Art Street Chapter # 2 di Jezus (Silvio Fabrizio Turrà) for W-Temple. Fino al 10 aprile invece, all’esterno della galleria MyOwnGallery, una grandiosa installazione avvolge la passerella di via Tortona 27 che collega la galleria all’edificio Ansaldo. È il progetto in continua evoluzione Rojo por una democracia directa IX di Raymundo Sesma, noto artista messicano. Fino al 30 aprile ma all’interno della galleria MyOwnGallery, una nuova e imprevista tappa del lavoro di Flavio Lucchini, Dolls che presenta sculture e bassorilievi bianchi o dipinti con colori fluorescenti, figurette ironiche che vogliono sottolineare la freschezza di ogni giovane donna, sfrontata e ingenua.
Nella foto, l’installazione Rojo por una democracia directa IX di Raymundo Sesma

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!