iphone 13
Hi Tech

Iphone 13: le ultime news per la prossima uscita

Iphone 13: le ultime news per la prossima uscita

Ancora alcuni mesi ci dividono dalla prossima uscita dello smartphone Apple, ma già si possono fare considerazioni sebbene non sappiamo se si chiamerà iPhone 13 o iPhone 12s. Una cosa è certa: la linea estetica del prodotto non si discosterà molto da quella attuale, tuttavia la società della mela potrebbe puntare sul iPhone 13 per una scelta di marketing e novità, andando a competere ancor di più con la Microsoft di Bill Gates.

iphone 13

Iphone 13 o Iphone 12s? Design, dimensioni e curiosità

In termini di design una piccola differenza potrebbe riguardare lo spessore, molto probabilmente superiore di 0,26 mm. Altezza e larghezza invece invariate. Un cambiamento estetico potrebbe riguardare un vetro che coprirà tutti e tre gli obiettivi per farli sembrare una singola fotocamera: un ulteriore miglioramento della fotocamera. iPhone 13 Pro dovrebbe avere gli stessi obiettivi della fotocamera del 13 Pro Max, compreso l’obiettivo grandangolare con stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore. Nel 2019, Apple ha incluso una migliore stabilizzazione e uno zoom ottico 2,5x solo su iPhone 12 Pro Max.

Il tutto dopo il grande successo del modello dell’ iPhone 12(il cui video di presentazione lascia, come al solito, senza parole):

Touch ID e data di uscita

L’iPhone 12 è stato lanciato tardi, dovuto allo stop alla produzione per la pandemia COVID-19. Nel 2021 probabilmente la gamma iPhone 13 verrà presentata tra metà e fine settembre, con lancio nei primi giorni di ottobre.

Nel 2021 si potrebbe tornare anche al Touch ID. La pandemia e l’obbligo di indossare le mascherine avrebbero spinto Apple a lavorare nuovamente su questa tecnologia, ma in modo diverso rispetto ai vecchi modelli. Su iPhone 13, il Touch ID potrebbe essere implementato sotto lo schermo.

Le ultime dal mondo Tech. LEGGI ANCHE: 

Apple in borsa: la mela supera i 100 miliardi con il miglior trimestre della sua storia. è nuovo record

Le star su ClubHouse: il nuovo social di cui tutti parlano 

Le migliori startup italiane nel 2021: l’ultima classifica e quali tenere sott’occhio

Donald Trump e i social media: le nuove app dell’ultra destra statunitense

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!