serie tv da vedere
Cinema,  Spettacolo

Serie TV e film da vedere assolutamente su Netflix &Co. a marzo 2021

I consigli di MAM-e.it per il tuo weekend: i film e le serie tv da vedere su Netflix e sulle altre piattaforme streaming

MAM-e.it consiglia film e serie TV da vedere in questo primo weekend di zona rossa su Netflix e non solo. Dato che siamo a casa, quale miglior modo di passare il tempo se non guardando un bel film o una serie TV? Ecco le ultime uscite da non perdere e i must-watch presenti sulle diverse piattaforme da Netflix a Prime Video, da Disney+ e NowTv.

Le serie tv da binge-watchare su Netflix e non solo:

Su Netflix vi consigliamo la serie di successo Ginny&Georgia oppure La coppia quasi perfetta, serie sci-fi sul trovare il vero amore con la biologia. Rimanendo sul tema romantico merita sicuramente una visione Modern Love, 8 storie sull’Amore tratte dal New York Times e disponibili su Prime Video. Oppure, sempre su Prime, Tutta colpa di Freud, tratta dall’omonimo film.

serie tv da vedere
La Coppia Quasi Perfetta

Se invece avete voglia di passare un weekend più movimentato, la serie perfetta è The Undoing di Sky, un thriller con Nicole Kidman e Hugh Grant dove niente è come sembra. I misteri e i colpi di scena non mancano nemmeno in El Internado, la serie spagnola dai produttori di Élite disponibile su Prime Video. Anche Netflix propone una bella selezione di serie thriller tra cui Sky Rojo, in uscita proprio questo venerdì.

serie tv da vedere
Sky Rojo

Su Disney+ sempre da venerdì sarà disponibile The Falcon and the Winter Soldier, seconda serie sugli Avengers, dopo WandaVision. Sempre se amate il genere fantascientifico dovete recuperare Tribes of Europa su Netflix.

I film da non perdere consigliati da MAM-e.it:

Per chi sabato e domenica avrà da fare e potrà stendersi sul divano solo la sera, le piattaforme streaming propongono film per tutti i gusti e per tutte le età.

Per i nostalgici dell’amore adolescenziale vi consigliamo il teen-drama appena uscito su Prime Video Quello che tu non vedi.

Se volete passare una serata sul divano con tutta la famiglia su Netflix ci sono due storie emozionanti: Yes Day e Paper Lives. Ma anche La vita davanti a sé, la cui colonna sonora, cantata da Laura Pausini, ha vinto ai Golden Globes 2021. Oppure su Disney+ si possono vedere due dei film di animazione che hanno ricevuto nomination ai Golden Globes 2021 e agli Oscar 2021: Onward e Soul.

serie tv da vedere
Soul, disponibile su Disney+

Per un sabato sera più misterioso perché non vedere I care a lot o The Gentlemen, disponibili entrambi su Amazon Prime? Per chi vuole piangere, La migliore offerta (sempre su Prime) è perfetto per voi.

Se ancora non l’avete fatto questo weekend è l’occasione perfetta per recuperare i film nominati agli Oscar 2021 come Mank su Netflix o L’irriverente Borat su Prime Video. Se invece volete divertirvi ed essere stupiti, non potete perdervi Le ragazze del Pandora’s box su NOW Tv.

Quindi? Avete trovato cosa vedere questo weekend?

 

LEGGI ANCHE: 

Programmi stasera in tv 18 marzo: la guida tv completa di oggi

Star Disney Plus: cosa vedere, catalogo e tutte le novità

Film e serie tv in arrivo su Netflix: tutte le novità di marzo 2021

Tutte le novità di Prime Video a marzo 2021, tra film e serie tv

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!