grande fratello vip 8 novembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 8 novembre: tutte le news dalla Casa

La 17esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è in arrivo su Canale 5: tutte le news dalla Casa sulla puntata di lunedì 8 novembre

La Casa del Grande Fratello Vip

continua ad essere un calderone di gossip, scoop e scandali: con la puntata dell’8 novembre 2021, i Vipponi sono arrivati al diciassettesimo appuntamento con Alfonso Signori. Venerdì 5 novembre, l’eliminata della serata è stata Jo Squillo.

L’appuntamento è ancora una volta su Canale 5, alle ore 21.40. Dopo gli scandali legati al triangolo Soleil SorgeAlex Belli-Delia Duran, cosa accadrà dietro la porta rossa della Casa più spiata d’Italia? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip dell’8 novembre.

GF Vip 6, 8 novembre 2021: tutte le anticipazioni

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 6 avrà la sua dose settimanale di drammi e di scandali. Le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, con la guida del padrone di casa Alfonso Signorini, avranno pane per i loro denti.

Sono molte, infatti, le questioni rimaste in sospeso dietro la porta rossa più famosa d’Italia. Ecco le principali.

Alex Belli: il litigio con Aldo Montano e il flirt con Soleil

Alex Belli è stato al centro dell’attenzione settimana scorsa. Dopo il suo litigio con Aldo Montano, la polemica legata al flirt con Soleil e la memorabile entrata in scena di sua moglie, Delia Duran, Belli è diventato rapidamente uno dei concorrenti più chiacchierati della Casa.

Come reagirà durante la puntata dell’8 novembre 2021?

grande fratello vip 8 novembre
Alex Belli

Soleil Sorge contro tutti

Soleil Sorge, vera e unica stratega della sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a collezionare dissensi. Dalla polemica con Raffaella Fico per l’appellativo “bitch” agli attacchi a Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, fino al flirt con Alex Belli. Soleil è sempre al centro delle polemiche.

Cosa succederà nella puntata dell’8 novembre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le nomination

Al termine della puntata di venerdì 5 novembre, gli esiti delle nomination segrete e palesi sono stati chiari. I nominati della prossima puntata del Grande Fratello Vip sono Gianmaria, Carmen, Davide e Soleil.

I quattro resteranno in televoto fino a lunedì. Chi di loro dovrà lasciare la Casa del GF Vip nel corso della diciassettesima puntata del reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scopriremo il meno votato tra Gianmaria, Carmen, Davide e Soleil lunedì 8 novembre 2021, in prima serata su Canale 5. La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà inoltre disponibile in streaming nell’apposita sezione di Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2021, 5 novembre: la moglie di Alex Belli, Delia Duran, entrerà nella Casa

Grande Fratello Vip, 1 novembre: in arrivo degli ospiti a sorpresa? Ecco le news della 15esima puntata del GF Vip 6

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!