Archivio

Al via il Lollapalooza

Comincia oggi il Lollapalooza festival, la tre giorni di musica live con cinque palchi e oltre 200 artisti che si terrà anche quest’anno a Grant Park a Chicago da domani fino al 3 agosto.  

Dalla prima edizione nel 1991 dalla visione di Perry Farrel, frontman del gruppo di alternative rock “Jane’s Addiction” , il “Lolla”, precursore di festival come Warped, Coachella e ogni altro genere di festival alternativo che si tiene al giorno d’oggi, ha cambiato la faccia della musica mondiale, diventando.  

Nella line up di quest’anno ci saranno artisti del calibro di Eminem, OutKast, Kings of Leon, Arctic Monkeys, Skrillex e Lykke Li.  

Per seguire le oltre 200 ore di live ci sarà lo streaming sulla RedBull Tv con la conduzione di Sal Masakela (figlio del jazz hero sudafricano Hugh), che andrà nei retroscena ad intervistare le star in uno dei festival più famosi degli States. Uno dei canali della Red Bull Tv sarà dedicato a interviste e dietro le quinte, gli altri due canali alle performance live.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!