amore criminale 17 marzo
Spettacolo,  TV

Amore criminale, prima puntata giovedì 17 marzo 2022 su Rai 3: anticipazioni

Amore criminale 17 marzo 2022: anticipazioni della puntata 1 su Rai 3 – Conduce Veronica Pivetti

Giovedì 17 marzo 2022 su Rai 3 va in onda la puntata 1 di Amore criminale (in replica): ecco le anticipazioni della prima puntata della stagione, la storia di Manuela, Veronica Pivetti conduce questo programma di denuncia sociale sulla violenza contro le donne, segue lo spin-off Sopravvissute.

Prima puntata di Amore criminale, in onda giovedì 17 marzo 2022 su Rai 3

La prima puntata di Amore criminale va in onda su Rai 3 in prima serata giovedì 17 marzo 2022 e racconta la storia di Manuela. La protagonista di Amore criminale è una donna di 35 anni, innamorata di un uomo di 48, sposato, con due figli, che si finge già separato dalla ex moglie. Dopo una lunga serie di bugie, all’ennesima lite, Fabrizio uccide l’amante e, dopo aver commesso il femminicidio, parte in vacanza con la famiglia. Al suo ritorno, le forze dell’ordine lo arrestano. Se Amore criminale ti incuriosisce, ecco le nostre anticipazioni sulle prossime puntate che vedremo in replica su Rai 3:

amore criminale 17 marzo
Amore criminale su Rai3

Il programma è prodotto da Palomar, con la collaborazione della Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri. Prima della Pivetti, al timone del programma abbiamo visto Camila Raznovic, Asia Argento, Barbara De Rossi e Luisa Ranieri. Con un’attenta ricostruzione dei fatti, Veronica Pivetti, in eleganti abiti firmati Martino Midali, ci conduce nei meandri della dolorosa realtà della violenza domestica.

Quando e dove vedere Amore criminale in tv e in streaming su Raiplay

L’appuntamento con la prima puntata di Amore criminale è previsto per giovedì 17 marzo 2022 su Rai 3 o in streaming su Raiplay: sul sito ufficiale della Rai, alla sezione dedicata, sono caricate tutte le puntate della passata edizione del programma di Veronica Pivetti. In seguito, va in onda la puntata 1 dello spin-off Sopravvissute, con la conduzione della giornalista e conduttrice Matilde D’Errico e dedicato a storie di donne che ce l’hanno fatta.

Leggi anche

Enrico Varriale, a processo per stalking e violenza contro la ex

25 novembre: giornata contro la violenza sulle donne

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!