app eurojackpot
Lifestyle

App Eurojackpot, ecco come funziona: come giocare online e verificare le vincite dallo smartphone

App ufficiale Sisal Eurojackpot, tutto quello che c’è da sapere: QR code, verifica vincite, gioco online e come scaricarla

È arrivata l’app di Eurojackpot, la prima applicazione ufficiale del Lotto europeo che permette di giocare da tutti i 18 Paesi partecipanti direttamente dal proprio smartphone o tablet. Scopri qui come funziona e come giocare online con l’app Eurojackpot: giocate online, verifica vincita, QR code e come scaricarla. 

App Eurojackpot, cos’è e come scaricarla (per Android e per iOS) con il QR Code

L’Eurojackpot è il primo game jackpot che unisce giocatori da tutta Europa. Ogni venerdì alle 20.00, infatti, le estrazioni dei numeri vincenti attirano l’attenzione di migliaia di players da ben 18 Paesi dell’Unione Europea. In palio, c’è sempre un montepremi milionario. 

Giocare è molto semplice. Grazie all’app ufficiale Eurojackpot, inoltre, oggi è possibile puntare i propri numeri preferiti direttamente dal proprio telefono smartphone. 

Disponibile gratuitamente sia per Android sia per iOS, l’app Eurojackpot offre infatti la possibilità di giocare alla lotteria europea dal proprio dispositivo mobile, in piena sicurezza e in qualsiasi momento. 

Per scaricare l’app Eurojackpot basta inquadrare il QR Code presente su ogni ricevuta di gioco, oppure fare lo scan del codice sulla locandina Eurojackpot nel punto di vendita. In alternativa, si può effettuare il download dell’app Eurojackpot tramite il sito www.qr-eurojackpot.it.

Ma come funziona esattamente l’app Eurojackpot? 

App Eurojackpot: giocate online, schedine e verifica vincite direttamente da smartphone e tablet

Sono 5 le principali funzioni dell’app di Eurojackpot. Essa, infatti, permette di:

  • Compilare una schedina, direttamente da dispositivo mobile. Per farlo, puoi scegliere personalmente i tuoi numeri preferiti, oppure affidarti alla modalità “Shake”: con quest’ultima funzione puoi puntare su giocata casuale, scuotendo lo smartphone per far apparire numeri random.
  • Inviare la propria schedina al punto di vendita. L’app Eurojackpot permette di giocare la schedina direttamente dall’applicazione. Per chi preferisce consegnare la schedina personalmente, però, c’è la possibilità di convalidare la propria giocata nella ricevitoria più vicina. Una volta decisi i numeri, infatti, l’app comunicherà il proprio codice di prenotazione personale. È sufficiente comunicare il codice al rivenditore entro 60 minuti dalla compilazione della schedina per convalidare la giocata.
  • Monitorare la giocata e verificare le vincite. Se la schedina è stata giocata online, è sufficiente fare il login dall’app Eurojackpot. Se invece la giocata è stata convalidata in ricevitoria, per verificare la giocata è necessario inquadrare il QR-Code presente sulla ricevuta di gioco, tramite l’app Eurojackpot. 
  • Giocare online: l’app permette di creare un proprio conto di gioco, dal quale si potrà poi attingere per le puntate.
  • Archiviare le giocate, in modo da tenere conto dei propri movimenti all’interno dell’app. 

Il costo di ogni giocata è di 2€.

app eurojackpot
Le estrazioni dell’Eurojackpot sono disponibili ogni venerdì alle 20.00

App Eurojackpot: ecco come vincere online 

Per vincere il montepremi dell’app EuroJackpot basta compilare online una schedina, scegliendo 5 numeri su 50 + 2 euronumeri su 10. Se i numeri scelti corrispondono alla serie estratta ogni venerdì alle 20.00, allora la schedina risulterà vincente. Il giocatore si aggiudicherà così il montepremi in palio per la settimana. Il jackpot è sempre milionario. 

Qualora solo alcuni dei numeri inseriti nella schedina corrispondessero con quelli dell’estrazione, invece, il giocatore può comunque aggiudicarsi una somma, grazie alle 12 combinazioni dal 5+2 al 2+1.

Come si gioca sull’app Eurojackpot, online e in ricevitoria

L’app Eurojackpot è pensata per rendere l’esperienza di gioco facile e sicura.

Per chi è titolare di un conto di gioco, infatti, è sufficiente effettuale l’accesso con le proprie credenziali, giocare la schedina e convalidare la propria giocata direttamente dall’app. 

Chi invece non possiede un conto di gioco o desidera giocare in ricevitoria, segua i seguenti passaggi:

  • Accedi e clicca sul tasto “Gioca” nell’Home Page
  • Scegli i tuoi 5 numeri e i 2 Euronumeri e clicca su “Gioca in ricevitoria” 
  • Seleziona il punto di vendita più vicino a te e memorizza il codice prenotazione ricevuto: dovrai comunicarlo al ricevitore per convalidare la giocata.

Come verificare le vincite: verifica schedine e QR Code dall’App Eurojackpot 

L’app Eurojackpot permette di verificare l’esito delle proprie giocate direttamente dall’applicazione, in ogni momento. 

Se hai giocato la schedina in ricevitoria:

  • accedi alla funzione “Verifica Schedina”, cliccando sul tasto nella Home Page;
  • Inquadra il QR Code stampato sulla ricevuta di gioco, ottenuta in ricevitoria. Una volta effettuata con successo la scansione, l’app elaborerà immediatamente l’esito della giocata.

Se invece hai giocato online, direttamente dall’applicazione

  • effettua il login con le tue credenziali di conto di gioco;
  • controlla i movimenti del tuo conto e verifica se la tua giocata ha avuto successo.

Per ulteriori specificazioni, visita il sito ufficiale di Eurojackpot: le estrazioni settimanali vengono effettuate ogni venerdì alle 20.00.

Leggi anche:

WinBox SuperEnalotto: come funziona il QR code

App Superenalotto: tutto quello da sapere

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.