Spettacolo,  TV

Ascolti tv 27 luglio 2023, Noos su Rai1 vince con il 14%, Felicissima sera su Canale 5 share tv – Dati Auditel

Ascolti tv 27 luglio 2023 In questo articolo trovate tutti i dettagli degli ascolti tv di giovedi 27 luglio 2023: share tv del 27 luglio 2023 e Auditel del 27 luglio 2023.

Ascolti tv 27 luglio 2023, dati Auditel, share tv e ascolti

Dati ascolti tv di martedì 27 luglio 2023: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share tv di ieri sera in prima serata. Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri, giovedi 27 luglio 2023, sulle principali reti televisive italiane. Vince Noos – l’avventura della conoscenza con 14% di share tv.

Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, giovedi 27 luglio 2023, in prima serata

Ascolti tv di mercoledì 19 luglio 2023: su

Rai 1

Su RAI 1 è andato in onda Noos – l’avventura della conoscenza che ha intrattenuto 1.850.000 speaatori per il 14%  di share.

RAI 2

Rai 2 con Non sono una signora ha conquistato 804.000  spettatori, pari al 6,7% di share.

RAI 3

Il dato Auditel di Rai 3 per Pooh, un attimo ancora è di 928.000  spettatori, pari ad uno share del 6,6% di share.

RETE 4

Il programma Il segno della libellla – drangonfly su Rete 4 ha raccolto davanti al video 626.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 4,8%.

CANALE 5

Su Canale 5 la finale di Non sono una signora ha tenuto incollati allo schermo 804.000 di spettatori pari al 6,7% di share. 

ITALIA 1

Su Italia 1 Chicago Fire ha intrattenuto 1.226.000 mln di spettatori, pari ad uno share del 8,5%. 

LA7

In onda prima serata su La7 ha conquistato 709.000 spettatori con uno share del 5,1%.

NOVE

Su NOVE la Maschera di Zorro ha appassionato spettatori432.000, pari allo 3,4% di share tv.

CONCLUSIONE IN QUESTO ARTICOLO TROVATE TUTTI I DETTAGLI DEGLI ASCOLTI TV di mercoledì 27 luglio 2023: SHARE TV 27 luglio 2023 E AUDITEL 27 luglio 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!