sinner ritiro
Sport

ATP Miami 2022, Sinner si ritira dal torneo a causa di un infortunio ottenuto durante il match contro Cerundolo

ATP Miami 2022, Jannik Sinner nel bel mezzo del quarto di finale contro Cerundolo si ritira a causa di un infortunio

ATP Miami 2022, Jannik Sinner si ritira dal torneo a causa di un infortunio si pensa alla gamba procuratosi durante il primo game del quarto contro Cerundolo.

potrebbe interessarti: Tabellone singolare maschile ATP Miami 2022: programma giornaliero e risultato LIVE del Masters 1000

potrebbe interessarti: ATP Miami 2022, il montepremi: quanto guadagnerà il vincitore del torneo Masters 1000

clicca qui: ATP Miami 2022, l’albo d’oro e la storia della competizione

L’ennesimo problema fisico per Sinner lo costringe al ritiro durante il quarto di finale degli ATP di Miami 2022

Si è da pochi minuti concluso in maniera inaspettata il quarto di finale degli ATP di Miami che vedeva protagonisti Jannik Sinner e Francisco Cerundolo. Il tennista italiano, Jannik Sinner, si è dovuto ritirare nel bel mezzo del primo set a causa di un infortunio. Terminano così ai quarti i sogni di gloria per l’azzurro, sotto di 4 game a 1 nel primo set. Cerundolo approda così in semifinale alla sua prima partecipazione ad un torneo Masters 1000. L’argentino affronterà il vincitore del match che vede scontrarsi Ruud e Zverev.

sinner ritiro
Jannik Sinner

La sfortuna colpisce ancora, dopo l’infortunio di Berrettini anche Sinner si ritira dagli ATP di Miami 2022

L’altoatesino sognava di raggiungere la finale come già successo l’anno scorso ma la dea bendata ha deciso di interrompere il suo cammino. Si presuppone un infortunio alla gamba per Sinner in quanto è uscito zoppicante dal terreno di gioco. Si tratta dell’ennesimo infortunio che colpisce un tennista italiano dopo il ritiro di Berrettini dallo stesso torneo per un problema fisico alla mano. È inoltre il secondo ritiro per Sinner nell’arco di un mese in quanto anche dal Masters 1000 Indian Wells aveva abbandonato il torneo a causa di problemi gastrointestinali.

atp miami italiani
Matteo Berrettini e Jannik

Leggi anche:

ATP Miami 2022: dove vederlo in diretta tv e live streaming?

Matteo Berrettini, la sfortuna colpisce ancora: il tennista italiano si ritira dagli ATP di Miami a causa di un infortunio

Tennis, Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!