ballando con le stelle 30 ottobre
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle stasera 30 ottobre: anticipazioni della puntata 3

Ballando con le stelle stasera 30 ottobre: anticipazioni della puntata 3 – Mietta e Memo Remigi sono in quarantena per Covid

Ballando con le stelle torna stasera sabato 3o ottobre 2021 con la conduzione di Milly Carlucci al fianco di Paolo Belli per la terza puntata dell’edizione 2021. Ecco tutte le anticipazioni e le ultime news della puntata 3 del programma: due concorrenti del cast in quarantena.

La terza puntata di Ballando con le stelle va in onda stasera, sabato 30 ottobre 2021-Anticipazioni e news: Mietta e Memo Remigi sono in quarantena per il Covid

Come sempre, anche nella puntata di oggi, sabato 30 ottobre, i protagonisti di Ballando con le stelle 2021 torneranno ad esibirsi coi loro maestri. Ma c’è una doppia news sulla puntata di Ballando con le stelle di sabato 30 ottobre. Infatti, Mietta e Memo Remigi non balleranno, sono in quarantena a causa del Covid. Mentre la malattia (e la quarantena) di Mietta era già stata messa a tema la scorsa volta, la notizia di Memo Remigi è di qualche giorno fa.  Fatto salvo per un’effettiva positività, Memo Remigi scenderà in pista sabato 30 ottobre. In effetti, il paroliere, ospite fisso di Oggi è un altro giorno, era solo rientrato in un tracciamento per un contatto con un operatore Rai risultato positivo al virus Covid-19. La quarantena fiduciaria dura un minimo di 7 giorni dall’ultima esposizione.

Eliminati a Ballando con le stelle

Al momento, l’unica coppia di eliminati è quella composta da Sara Di Vaira e Valerio Rossi Albertini. Mentre nel corso della prima puntata non ci sono state eliminazioni, la scorsa settimana, dopo il televoto del pubblico a casa, l’esperto di scienza ha perso la sfida contro Andrea Iannone. Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira sono stati eliminati dal programma. I concorrenti del cast di Ballando con le stelle ancora in gara sabato 30 ottobre 2021 sono: Arisa (con Vito Coppola), Sabrina Salerno (con Samuel Peron), Federico Fashion Style (con Anastasia Kuzmina) e Andrea Iannone (con Lucrezia Lando). Poi, ritroviamo, Alvise Rigo (con Tove Villfor), Al Bano (con Oxana Lebedew), Morgan (con Alessandra Tripoli), Bianca Gascoigne (con Simone di Pasquale), Fabio Galante (con Giada Lini) e Valeria Fabrizi (con Giordano Filippo).

Infine, rimangono momentaneamente fuori dal gioco Memo Remigi (con Maria Ermachkova) e Mietta (con Maykel Fonts). Se ti sei perso le scorse puntate, rileggi i nostri contenuti dedicati con le anticipazioni:

La giuria accoglie il ballerino per una notte: Cristiano Malgioglio

ballando con le stelle 30 ottobre
Cristiano Malgioglio è il ballerino per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle

La giuria è composta ancora da Carolyn Smith, accanto a Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Poi, a completare il cast, troviamo i commentatori: Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. Invece, pare che il terzo ballerino per una notte dopo Pippo Baudo e Vincenzo Salemme sarà Cristiano Malgioglio, giudice di Tale e quale show. Malgioglio veicolerà un messaggio legato al tema della violenza sulle donne e si esibirà al fianco di Veera Kinnunen, in stato interessante (all’ottavo mese di gravidanza).

Quando e dove vedere Ballando con le stelle in tv e in streaming su Raiplay

L’appuntamento con la terza puntata di Ballando con le stelle è previsto per questa sera sabato 30 ottobre 2021 alle ore 20.35 su Rai 1. La puntata sarà visibile anche in live streaming grazie alla diretta su Raiplay. Ma al termine della messa in onda, la puntata intera sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento su Raiplay alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Gilles Rocca: chi è il vincitore di Ballando con le stelle 2020

Tutti i vincitori di Ballando con le stelle: oggi che fine hanno fatto?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *