berrettini carreno busta
Sport

Berrettini-Carreno Busta, Australian Open 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Berrettini-Carreno Busta: quando e dove vedere in diretta tv e streaming l’ottavo di finale dell’Australian Open 2022, in programma domani domenica 22 gennaio

Tennis, Australian Open 2022: Berrettini-Carreno Busta, quando e dove vedere il match domenica 22 gennaio: data, orario diretta tv e live streaming ottavo di finale torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Australian Open 2022: quando guadagneranno i vincitori del torneo?

clicca qui: Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione di tennis

Berrettini-Carreno Busta: quando e dove vedere l’ottavo di finale dell’Australian Open 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Domenica 22 gennaio andranno in scena i primi ottavi di finale dell’Australian Open 2022 e in campo ci sarà anche Matteo Berrettini che affronterà lo spagnolo Pablo Carreno Busta alle ore 10:40 (ora italiana). Il match tra Berrettini e Carreno Busta sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn. Berrettini ha conquistato l’ottavo di finale dopo aver battuto i seguenti avversari: Nakashima, Kozlov e l’ostico Alcaraz. Carreno Busta ha ottenuto il pass per gli ottavi dopo aver sconfitto Etcheverry, Griekspoor e lo statunitense Korda.

berrettini carreno busta
Berrettini vs Carreno Busta, ottavo di finale Australian Open 2022

I precedenti tra Berrettini e Carreno Busta

Berrettini e Carreno Busta non si sono mai affrontati prima e questo renderà sicuramente più imprevedibile l’incontro di domani. L’azzurro parte con i favori del pronostico, ma non sarà certo facile battere il n°19 del tabellone. Ecco le parole di Berrettini in conferenza stampa riguardo proprio il match di domenica 22 gennaio che lo vedrà contro lo spagnolo:

“Siamo nel tour da diversi anni, lui più di me. Ci siamo allenati insieme una volta ma non abbiamo mai giocato una partita vera. Sarà un match interessante, è un giocatore solido, ama giocare in Australia e ama farlo sul duro, anche se molti pensano che sappia giocare meglio sulla terra. È un match di quarto turno e si tratta sempre di match complicati ma sono fiducioso.

 

LEGGI ANCHE:

Il programma completo dell’Australian Open 2022: date e orari tv tabellone

Australian Open 2022: Berrettini agli ottavi, Alcaraz battuto al tie-break

Australian Open 2022, Berrettini: battuto Kozlov, ora lo attende la sfida con Alcaraz

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!