Blake Lively incinta Ryan Reynolds
Gossip,  News

Blake Lively incinta del quarto figlio: la gioia dopo lo spavento per Ryan Reynolds

Blake Lively incinta del quarto figlio con Ryan Reynolds: la star si mostra con il pancione

Le voci sul fatto che Blake Lively potesse essere incinta del quarto figlio giravano da tempo, ma né l’attrice, né il marito, Ryan Reynolds, avevano fatto trapelare qualcosa dai loro canali social. La coppia è estremamente riservata, nonostante siano entrambi molto attivi sui social, in particolare Instagram.

L’attrice non ha voluto rivelare la sua gravidanza su Instagram come fanno molte star: ha mostrato il pancione sul red carpet del Forbes Power Women’s Summit, giunto al decimo anniversario, lasciando a bocca aperta fan e paparazzi. L’attrice ha deciso di rivelare la lieta notizia allo stesso modo della sua scorsa gravidanza, annunciata sul red carpet del film Pokemon: Detective Pikachu, nel 2019.

La famiglia Lively-Reynolds: tanto amore lontano da Instagram

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde, nel 2010, e sono sposati dal 2012. La coppia ha già tre figlie James, 7 anni, Inez, 5, e Betty, 2. Chissà se Blake Lively è incinta di un’altra bimba o se questa volta arriverà un maschio. I due attori di Hollywood hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa, e che il tempo con i figli per loro ha sempre la priorità.

Proprio per questo nel dicembre Ryan Reynolds 2021 ha annunciato di volersi prendere una pausa dai set cinematografici, per dedicare più tempo alla sua famiglia. Queste le sue parole all’annuncio della decisione:

«Ho recitato molto e non voglio perdere questo periodo con le mie figlie»

La bella notizia dopo il momento di spavento per la salute di Ryan Reynolds

Prima di rivelare di essere incinta, Blake Lively ha passato insieme alla sua famiglia momenti di forte agitazione. La lieta rivelazione giunge infatti dopo un momento di inaspettato spavento per la famiglia Lively-Reynolds e tutti i loro ammiratori. Proprio qualche giorno fa, infatti, Ryan Reynolds, si è sottoposto ad una colonscopia dopo aver perso una scommessa con l’amico e collega Rob McElhenney.

I risultati dell’esame: una doccia fredda

I risultati dell’esame sono stati una doccia fredda: l’attore aveva un piccolo polipo nel colon, immediatamente rimosso, che avrebbe potuto mettere a rischio l’attore di sviluppare un tumore al colon. Ora che si sa della gravidanza di Blake Lively, devono essere stati momenti di ancora più forte tensione per la coppia. Secondo la American Cancer Society, infatti, il cancro al colon è il terzo più diffuso negli Stati Uniti e il rischio di svilupparlo riguarda un uomo su ventitrè e una donna su venticinque. Il video della scommessa tra i due attori è stato postato sui loro profili Instagram e Twitter.

Ecco il video registrato da Ryan Reynolds e Rob McElhenney e caricato sul profilo Twitter di Reynolds

LEGGI ANCHE:

Corona contro Ilary Blasi e Totti: «Caro Pupone e cara Caciottara», rivelazioni choc

Il principe Andrea insultato durante il corteo funebre per la regina in Scozia: “Sei un vecchio malato” video

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.