Blanco biglietti
Lifestyle

Blanco biglietti, è ancora una volta sold out il tour di “Blu celeste”

Blanco biglietti, esauriti in poche ore anche i biglietti estivi

Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, è ormai la novità più discussa nel mondo musicale italiano. Fresco di vittoria al Festival di Sanremo, insieme a Mahmood, con il singolo “Brividi” Blanco conferma ancora una volta il suo talento.

Il cantante bresciano a soli 18 anni è l’artista più giovane ad aver vinto il premio del Festival della canzone italiana. Il grande successo di Blanco parte da “La canzone nostra”, collaborazione con Mace e Salmo. Successivamente abbiamo il singolo “Notti in bianco” che conta più di 100 milioni di stream su spotify.  Nell’estate 2021 il cantante spopola con la hit “Mi fai impazzire” insieme a Sfera Ebbasta.

Con i suoi successi il cantante si classifica tra gli artisti più ascoltati su spotify nel 2021.

Blanco biglietti
Blanco nel video di “Notti in bianco”

Blanco biglietti, primo album e e primo tour dell’artista

Blu celeste” è il primo album di Blanco, l’album arriva secondo nella classifica degli album più ascoltati su spotify. Il cantante decide di uscire con un album privo di feat. Questa è una scelta coraggiosa e consapevole. Scelta di un artista che sa quello che vuole raccontare e come lo vuole raccontare.

Attraverso visioni e immagini uniche Blanco ha fatto innamorare in moltissimi delle sue canzoni. I suoi testi spaziano tra vari argomenti, dalla prima volta in cui ci si innamora in “Afrodite” all’assenza di regole in “Pornografia (Bianco Paradiso)”.

Blanco nei suoi testi trasmette sensualità, passione, allegria ma anche dolore, perdita e confusione.

Il cantante ha realizzato anche una versione acustica dell’album, “Blu celeste (Underwater Live Session)” in cui canta alcune canzoni dell’album in una galleria che si trova sottacqua.

I biglietti del suo primo concerto sono andati esauriti in pochissimo tempo sia nelle prime che nelle seconde date del tour. ha fatto breccia nel cuore di moltissimi ragazzi e ragazze della Gen Z. L’artista però grazie alla vittoria a Sanremo sta piano piano conquistando anche persone tre i Millennials.  “Brividi” è sicuramente una canzone italiana di cui tutte le generazioni possono andare fiere. Una canzone degna dell’Eurovision che si terrà a maggio proprio in Italia, a Torino.

Blanco biglietti
Date del tour esaurite

Leggi anche:

Mahmood e Blanco sono i vincitori di Sanremo 2022: “Brividi” vince il Leone d’Oro – Podio, classifica finale e premiazione

FantaSanremo 2022: ecco la classifica definitiva della quinta serata con la proclamazione dei vincitori

Ariete e lo “Specchio” della sua musica

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!