Moda: Borse Prada, la campagna è di Willy Vanderperre. Collezione Autunno/Inverno 2017
Moda

BORSE PRADA, LA CAMPAGNA DIALOGO DI VANDERPERRE

Per la campagna “Dialogue” borse Prada Autunno/Inverno 2017 la casa di moda italiana sceglie Willy Vanderperre

Un dialogue perfettamente riuscito quello di Willy Vanderperre, il fotografo belga classe 1971, amato nel mondo del fashion per la nuova collezione della borse Prada. Sue numerose campagne pubblicitarie e suoi numerosi redazionali pubblicati in diversi magazine, fra cui Vogue.

Interprete indiscusso, il suo tocco è stato scelto per la nuova Womenswear Advertising  delle borse Prada Autunno/Inverno 2017. Merito di Miuccia o meno, il dialogo, tema di questa campagna, è perfettamente compiuto.

Opera del regista e della splendida Kris Grikaite già voluta nella scorsa passerella milanese dalla Maison italiana. I due protagonisti, interpreti dei cinque scatti per cinque modelli, sono riusciti a cogliere l’essenza della nuova collezione.

Moda: Borse Prada, la campagna è di Willy Vanderperr. L'affascinante di Kris Grikaite è la protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2017
L’affascinante di Kris Grikaite è la protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2017

I dittici così da un lato diventano presentazione della donna Prada, quella dalle molteplici identità; dall’altro esaltazione degli accessori simbolo di una donna che sa modificare il suo look a seconda delle esigenze.

Moda: Borse Prada, la campagna è di Willy Vanderperr. Una donna dalle molteplici identità nella collezione Autunno/Inverno 2017
La Prada Monochrome della collezione Autunno/Inverno 2017.

 

I cinque modelli della collezione borse Prada Autunno/Inverno 2017: Etiquette, Monochrome, Corsaire, Cahier e Light Frame

Ribelle e iconoclastica è la Prada Etiquette. Presentata per la prima volta durante le sfilate Autunno/Inverno 2017 mostra l’etichetta azzurra che fino a ora era stata tenuta all’interno dei capi. Disponibile in due versioni: nell’iconico tessuto e in pelle con borchie.

Rappresentazione dell’estetica del brand la Monochrome, qui anche il logo si mescola di bianco, come le cuciture.

La Prada Corsaire è grintosa. Ispirata alle bisacce da viaggio interpreta lo stile della donna avventuriera fra sottili lacci in pelle e piccoli anelli in sequenza.

Un taccuino è da ispirazione per la Cahier. Come la carta anche le borse custodiscono segreti preziosi, e questo modello riesce ci perfettamente nel suo velluto impresso di una chiusura in trompe l’oeil.

Non manca il classico assoluto la Prada Light Frame, una borsa eterna che non passa mai di moda.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!