Moda

Bottega Veneta, l’arte di Nobuyoshi Araki per la P/E

Bottega Veneta sceglie il fotografo giapponese Nobuyoshi Araki per la campagna pubblicitaria Primavera-estate 2015. Araki, famoso per i suoi scatti erotici che vedono donne legate con il metodo del bondage erotico giapponese chiamato  kinbakubi, nell’adv  lascia da parte il carattere estremo.

“Più che semplicemente provocatorie, le immagini di Araki hanno una potente onestà e una intensità umana che le rendono indimenticabili,” commenta il Direttore creativo di Bottega Veneta Tomas Maier. “Ha un linguaggio visivo molto personale, che sono stato entusiasta di vedere tradotto nella collezione. Sono molto soddisfatto dei risultati della nostra collaborazione.”

La collezione  donna si ispira alla danza e all’idea di libertà di movimento. I colori dominanti sono il blu nelle sue innumerevoli sfumature. L’uomo s’incentra su tonalità scolorite di blu e verde.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!