Brad Pitt atterra a Bolzano
Brad Pitt arriva in Trentino Alto Adige
L’attore americano è arrivato a bordo del proprio jet privato all’Aeroporto di Bolzano, nel pomeriggio di lunedì 18 settembre.
La notizia è stata riportata da Stol.it, che ha pubblicato anche un video che immortala il divo hollywoodiano al momento dell’atterraggio.
Il motivo dell’arrivo in Italia non è stato, però, dichiarato. Secondo alcune indiscrezioni, Brad Pitt potrebbe essere qui per soggiornare brevemente a Murano. Le due opzioni che stanno facendo il giro di internet si scontrano tra un soggiorno in una medical spa e la ricerca delle location per girare un film su Ötzi.
Ötzi: il nuovo film di Hollywood?
La mummia Ötzi è conservata dal 1998 nel Museo Archeologico dell’Alto Adige a Bolzano, all’interno di una cella frigorifera progettata appositamente. Conosciuto anche come l’ “Uomo venuto dal ghiaccio” e come il primo essere umano tatuato, Ötzi occupa un posto speciale nell’animo di Brad Pitt, al punto da esserselo tatuato sull’avambraccio sinistro.
Le notizie di un possibile film sull’Uomo del Similaun con protagonista l’attore di Hollywood non sono nuove, è quasi un decennio che circola questo rumor. Che sia giunto il momento in cui si realizzerà davvero?
Conclusione, Brad Pitt potrebbe essere in Italia per un film su Ötzi
Leggi anche:
Le vie del cinema 2023: i film di Venezia80 a Milano
Editor: Davide Rostellato
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.