Archivio

Bruce Willis regista

L’attore si confronta con la macchina da presa

Ha da poco terminato le riprese del fantascientifico The Surrogates, in cui gli uomini del futuro comunicano tra loro attraverso dei robot, ma più che alla recitazione, Bruce Willis sembra interessato a lanciarsi nel mondo della produzione: insieme al fratello David ha da poco fondato la Willis Brother Films e prossimamente firmerà il suo debutto da regista.

La pellicola si intitola Three Stories About Joan e scritta da Christopher Alexander e Sam Applebaum, ripercorre la storia di una giovane donna colta in tre momenti fondamentali della sua esistenza quando le ripetute tragedie familiari causeranno il suo allontanamento dalla realtà.

La protagonista sarà Camilla Belle (10000 a.c.) mentre Willis interpreterà suo padre. Le riprese dovrebbero iniziare ai primi di ottobre a Shreveport, Louisiana, e la pellicola arriverà in Italia non prima dell’autunno 2009.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!