Lifestyle,  Viaggi

BÜRGENSTOCK RESORT E GRUPPO SWATCH, UN ACCORDO FRA CAMPIONI

 

Swatch Group e il Bürgenstock Resort sul lago di Lucerna hanno di recente firmato un accordo per ridare slancio al turismo svizzero a livello internazionale. In base al contratto, Swatch Group sarà presente in tutto il villaggio creato all’interno del nuovo resort, che aprirà i battenti a metà-2017, con i suoi 18 marchi di orologi. I marchi saranno protagonisti in cinque negozi di orologi e gioielli, con una superficie totale di 670 metri quadrati. Ci saranno anche 37 vetrine che presenteranno mostre del gruppo Swatch in posizioni ben visibili all’interno del resort.

La collaborazione tra il Gruppo Swatch e il rinnovato Bürgenstock Resort si basa su una tradizione che risale al 1950. A quel tempo, il turismo e l’industria dei beni di lusso hanno portato la struttura a una repentina e alta reputazione internazionale: ospiti di spicco, della politica e dello spettacolo erano soliti andare al Bürgenberg per rilassarsi e per l’acquisto di regali esclusivi. Questa tradizione sarà ripresa nel 2017, con l’apertura di una destinazione esclusiva che continua i valori del passato. La struttura dispone di 30 edifici, tra cui il Bürgenstock Hotel, il Palace Hotel e il Waldhotel con 383 camere e suite (766 posti letto), 12 ristoranti e bar, e una vasta gamma di strutture per il tempo libero.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!