Moda: Cara Delevingne guadagna più di Kate Moss?
Moda

CARA DELEVINGNE GUADAGNA PIÚ DI KATE MOSS?

Cara Delevingne togliere la corona a Kate Moss: potrebbe essere la modella più pagata della Gran Bretagna

Cara Delevingne è sempre più decisa: nonostante i ricchi compensi come modella per il suo futuro vede altro. Soltanto quattro giorni fa la giovane star britannica ha pubblicato il suo primo video musicale. Il singolo I Feel Everythingla cui musica è firmata da Pharrell Williams, mentre la regia è di Luc Besson, è già un successo. Visualizzato a oggi più di 900.000 volte, conferma le capacità della Delevingne. Quella di voler andare oltre le passerelle.

Non una novità. Già da tempo la super modella aveva conquistato Hollywood. Impegnandosi suoi libri fra dizione e recitazione era stata voluta per Valerian e la città dei mille pianeti proprio da Besson che poi l’ha diretta nel videoclip. Bella, affascinante e di classe a soli 17 anni fa la sua prima apparizione da modella sulla copertina di LOVE Magazine. In seguito ha prestato il suo volto per molti brand fra cui BurberryH&MBlumarine. E più di una volta per Chanel. È soltanto della scorsa settimana la campagna Autunno 2017 della Maison francese in cui è protagonista degli scatti insieme a Lily-Rose Depp.

 

Cara Delevingne VS Kate Moss

Eppure nonostante lei continui a dichiarare di volersi ritirare dalla moda potrebbe essere la modella britannica più pagata del momento. Secondo un recente sondaggio la 24enne guadagna circa 22.000 sterline al giorno. Un cachet che toglie la corona a colei con cui ha condiviso la campagna di Mango e di Burberry. Ovvero Kate Moss che si dice abbia incassato nell’ultimo anno 5 milioni di sterline.

Il motivo per cui pare sia più richiesta della Top Model è da ricercare nei social. Instagram in particolare. Dove Cara Delevingne ha più di 40 milioni di seguaci. Un numero che spinge i brand che cercano riscontro nelle nuove forme di marketing a rivolgersi a lei più che alla Moss. Che si è iscritta sulla piattaforma a settembre 2016 e ha “solo” 630.000 follower.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!