CFDA
Moda

CFDA Fashion Awards 2023: i vincitori e i look migliori

Ieri sera si sono tenuti a New York i CFDA Fashion Awards 2023, evento che premia i migliori fashion designer dell’anno.

I vincitori

I CFDA Fashion Awards 2023, quest’anno sponsorizzati da Amazon Fashion, sono stati ospitati ieri sera al Museo di Storia Naturale di New York.

A condurre la serata dedicata alla moda più importante degli Stati Uniti è stata Anne Hathaway. L’attrice è arrivata al Museo di Storia Naturale con un completo denim di Ralph Lauren e gioielli Bulgari, per poi indossare un lungo vestito di pizzo rosso.

CFDA
Anne Hathaway, primo look
CFDA
Anne Hathaway, secondo look

Per il secondo anno consecutivo, a vincere il premio American Womenswear è Catherine Holstein di Khaite.

CFDA
Khaite, primavera/estate 2024

Ad aggiudicarsi il premio American Menswear è, invece, Willy Chavarria.

CFDA
Willy Chavarria

Il Media Award va a Alina Cho, il Founder’s Award a Domenico Sole, l’Environmental Sustainability a Mara Hoffman e l’International Award a J.W. Anderson.

Inoltre, la carriera di Maria Cornejo è stata premiata con il Lifetimen Achievement e quella di Vera Wang con il Director’s Tribute.

CFDA
Vera Wang e Vanessa Hudgens

La tennista Serena Williams si è aggiudicata il Fashion Icon Award, mentre l’attrice Gwyneth Paltrow il premio Innovation con il suo brand goop.

CFDA
Serena Williams

Le gemelle Ashely e Mary-Kate Olsen sono state premiate con il riconoscimento di miglior American Accessories Designer. Le attrici hanno fondato un marchio di borse e accessori chiamato The Row.

Infine, Rachel Scott, fondatrice di Diotima, è stata premiata migliore American Emerging Designer.

CFDA
Rachel Scott, fondatrice di Diotima

I migliori look

Sono tante le celebrità che hanno partecipato all’evento per supportare i designer nominati e i vincitori. Ecco le vip che hanno indossato i look migliori secondo Mam-e.

CFDA
Gwyneth Paltrow
CFDA
Demi Moore
CFDA
Kim Kardashian
CFDA
Madelyn Cline
CFDA
Winnie Harlow

Per scoprire di più sul CFDA (Council of Fashion Designers of America) visita la pagina dell’Enciclopedia della Moda dedicata all’associazione qui.

Conclusioni: questi sono i vincitori e i migliori look dei CFDA Fashion Awards 2023

 

Leggi anche:

Gucci “Ancora Notte”: i primi abiti da sera di De Sarno

I 5 migliori calendari dell’Avvento accessibili 2023

Malo: Mam-e intervista Nancy Marchini

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!