chelsea juve
sport

Chelsea-Juve, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Champions League 2021/22, Chelsea-Juve 23 novembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Chelsea-Juve dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv su Canale 5 e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Partita Chelsea-Juve 23 novembre, dove vederla in tv e streaming: diretta in chiaro su Canale 5

La sfida tra Chelsea e Juventus in scena a Stamford Bridge si disputerà martedì 23 novembre alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la gara in diretta televisiva in chiaro su Canale5 e per gli abbonati sui canali Sky. Inoltre, il match verrà trasmesso in streaming sulle app di MediasetPlay, Infinity+, Sky Go e Now Tv.

Champions 2021, Chelsea-Juventus: le probabili formazioni del 23 novembre

Ritorna la UEFA Champions League con la Juventus di Massimiliano Allegri che sarà impegnata nella fondamentale trasferta a Stamford Bridge contro il Chelsea di Tuchel. Una partita che i padroni di casa vorranno vincere a tutti i costi per acciuffare i bianconeri in testa alla classifica del girone. Dall’altro lato, la Juve vuole la vittoria per assicurarsi il primo posto solitario nel girone H. Ecco le probabili formazioni del big match di Champions League (Gruppo H) tra Chelsea-Juve:

  • CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Christiensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kantè, Alonso; Havertz, Zyech; Lukaku
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Mc Kennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata
chelsea juve
Chelsea-Juve, Lukaku vs Morata

Gli ultimi precedenti tra Chelsea e Juventus

Per quanto riguarda gli ultimi quattro precedenti tra Juventus e Chelsea, il risultato è di perfetta parità con una vittoria a testa e due incontri terminati in pareggio. La gara di andata del 29 settembre all’Allianz Stadium di Torino terminò 1-0 con il gol di Chiesa.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 13 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Supercoppa Inter-Juventus, confermato il 12 gennaio a San Siro

Champions League, Juve-Chelsea: Chiesa distrugge i Blues

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.