Chiara Ferragni
Gossip

Chiara Ferragni: la nuova fiamma a Forte dei Marmi è un ortopedico toscano che lavora all’Humanitas di Milano Esclusivo Mam-e.it

 

Esclusivo Mam-e.it

 

Ferragni non abbandona il centro dell’attenzione mediatica: oltre allo scandalo del Pandoro-gate, la sua vita privata e sentimentale è tornata sotto i riflettori con una serie di rumors e indiscrezioni, tra cui la recente frequentazione con un ortopedico toscano.

Scoop Chiara Ferragni: la nuova fiamma di Chiara Ferragni è Andrea B. un ortopedico toscano classe ’93

Voci molto ben informate della Versilia, riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, ma bensì un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi, motivo per il quale la Ferragni avrebbe trascorso gli ultimi weekend al Forte.

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi

Con la conferma della fine del matrimonio, i rumors sulle nuove frequentazioni di Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato a intensificarsi. Fedez è stato visto a cena con Garance Authié, una modella francese di vent’anni, al ristorante Cracco di Milano, un luogo caro a lui e Chiara, dove avevano celebrato l’ultimo San Valentino insieme. Questa nuova frequentazione ha destato molta curiosità, sollevando domande sul futuro sentimentale del rapper.

Le frecciatine tra i due ex coniugi sui social media non sono mancate. Un esempio è la foto che Chiara ha pubblicato con il monumento di Napoleone, una possibile allusione alla vecchia battuta di Marracash, che nel 2017 aveva definito Fedez “un nano con la sindrome di Napoleone”. Questo gesto ha alimentato ulteriormente le speculazioni su un clima di tensione tra i due.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, post su Instagram

Oltre alle nuove relazioni, Chiara Ferragni è stata coinvolta in ulteriori gossip riguardanti una sua possibile liaison con Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang. Sebbene non ci siano prove concrete che confermino una relazione tra i due, le speculazioni continuano a circolare sui social media. A complicare ulteriormente la situazione, Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta “sentiti ridicola“. Questo sembra essere un chiaro riferimento alla frase “sentiti libera” che Chiara aveva sull’abito indossato al Festival di Sanremo. La frecciatina di Taylor Mega ha generato un’ondata di commenti e discussioni, alimentando ulteriormente i gossip sulla vita sentimentale di Chiara Ferragni.

Strategie di marketing?

Il caso Balocco ha visto Chiara Ferragni collaborare con il famoso marchio dolciario, ma ha anche sollevato alcune controversie che hanno offuscato la sua immagine pubblica. In seguito a questi eventi, molti hanno notato un cambiamento nell’atteggiamento di Chiara, che sembra impegnata a risanare la sua reputazione. Alcuni osservatori ritengono che la separazione da Fedez possa far parte di una strategia di marketing volta a distogliere l’attenzione dai problemi passati e a presentare una Chiara Ferragni più indipendente e professionale.

Fedez, nel frattempo, ha attirato critiche per i suoi comportamenti considerati immaturi. Recentemente, ha fatto uno scherzo telefonico a Matteo Salvini, attirando su di sé una valanga di insulti dal web. Questo episodio ha ulteriormente esacerbato l’immagine negativa del rapper, contribuendo a mettere in risalto la figura di Chiara in contrasto con il comportamento del marito.

Chiara Ferragni

Molti pensano che tutta questa situazione, dalla separazione alle nuove relazioni, possa essere parte di una strategia di marketing ben orchestrata. L’obiettivo potrebbe essere quello di riposizionare Chiara Ferragni, distanziandola dai comportamenti controversi di Fedez e rilanciando la sua immagine come imprenditrice e icona di stile.

Nonostante tutto, Chiara Ferragni sembra più determinata che mai a riaffermare la sua posizione nel mondo della moda e del business.

A luglio l’udienza al Tar sul ricorso: verrà chiesto l’annullamento della multa da 1 milione di euro

L’udienza al Tar del Lazio si terrà il 17 luglio 2024, con l’obiettivo di richiedere l’annullamento della multa da 1 milione di euro inflitta dall’Antitrust alle due società dell’imprenditrice digitale, Fenice Tbs crew, a seguito della presunta pubblicità ingannevole per incoraggiare la vendita del pandoro Pink Christmas.

A prendere parte all’udienza sarà anche il Codacons, il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, il quale ha l’obiettivo di:

“Smontare le tesi difensive che vorrebbero scaricare ogni responsabilità sui consumatori che hanno acquistato il prodotto e che, come più volte ripetuto dalla stessa Chiara Ferragni, avrebbero frainteso i messaggi lanciati dall’influencer e dall’azienda.

Chiederemo ai giudici amministrativi di confermare la sanzione dell’Antitrust e rigettare tutte le richieste di Ferragni e di Balocco, forti della recente sentenza del Tribunale di Torino che ha confermato gli illeciti già sanzionati dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato“.  (tratto da MF)

In conclusione: Scoop Chiara Ferragni a Forte dei Marmi, la nuova fiamma è Andrea B., un ortopedico toscano classe ’93.

Leggi anche:

FABIO MARIA DAMATO LASCIA IL GRUPPO FERRAGNI

L’ANTITRUST MULTA CHIARA FERRAGNI E BALOCCO: HANNO INGANNATO I CONSUMATORI?

CHIARA FERRAGNI E IL CASO BALOCCO. GLI SCAMBI DI MAIL E FEDEZ SI SCAGLIA CONTRO I GIORNALISTI

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!