costumi da bagno
Lifestyle,  Moda

Costumi da bagno , vince lo stile vintage anni ‘50

Anche il beachwear segue la tendenza dell’estate , ispirandosi alle dive  Sophia Loren, Marilyn Monroe e Brigitte Bardot. Tornano fiocchi, rouches, frange e lacci

Costumi da bagno È arrivata l’estate. E così anche il momento di rispolverare i costumi riposti nell’angolo più buio e remoto dei vostri armadi. Vi suggeriamo di dare un’occhiata a ciò che hanno messo da parte, tanti anni fa, le vostre madri e le vostre zie perché il trend della stagione propone i costumi vintage. O per essere più precisi il modello e lo stile degli anni ’50.

Infatti, guardando le foto delle dive in spiaggia di quegli anni, noterete subito che i costumi di questa stagione non sono molto diversi da quelli indossati da Sophia Loren, Marilyn Monroe e Brigitte Bardot (solo per citarne alcune).

Costumi da bagno Che siano bikini, pezzi interi

Che siano bikini, pezzi interi o i più moderni trikini, il risultato non cambia: ritornano le stampe Vichy, check e optical, modernizzate dai colori fluo tanto in voga nelle ultime collezioni di moda, i pois con il loro tocco vintage, e lo stile navy con le classiche righe blu e bianche. In ogni caso, il monocolore è quello che più spesso si conferma come la prima scelta delle donne, grazie anche ai tipici dettagli degli anni ’50 come fiocchi, rouches, frange e lacci.

Sempre attuale il costume intero, i cui spacchi si fanno più profondi, e il due pezzi, dove la vita alta soppianta il minimal slip.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!