Daydreamer martedì 2 febbraio
Spettacolo,  TV

Daydreamer martedì 2 febbraio: ecco le anticipazioni di stasera, Canale5

Daydreamer martedì 2 febbraio: ecco le anticipazioni di stasera, Canale5

Daydreamer torna stasera martedì 2 febbraio in prima serata su Canale5 con una nuova puntata serale: cosa ci riserveranno oggi Can e Sanem? Scopriamo la trama e tutte le anticipazioni sulla messa in onda di questa sera.

Daydreamer Le ali del sogno: trama e anticipazioni di stasera martedì 2 febbraio

Se vuoi scoprire in dettaglio trama e anticipazioni di oggi leggi anche il nostro articolo completo: Daydreamer 2 febbraio: anticipazioni della prossima puntata su Canale5

Daydreamer Le ali del sogno, puntata di oggi

Ma ecco una breve trama e alcune anticipazioni della puntata che vedremo stasera in tv.

Nella puntata che vedremo stasera martedì 2 febbraio su Canale5, per Can e Sanem cresceranno gli ostacoli che si oppongono al loro amore. Primo fra tutti, le loro famiglie. Ma sarà soprattutto la famiglia del signor Divit a porre un freno alla storia dei due innamorati: Huma, infatti, non accetterà di buon grado la storia di suo figlio Can (Can Yaman) con una ragazza di umili origini. Così, Huma farà di tutto pur di separarli… L’amore trionferà?

Daydreamer martedì 2 febbraio
Can e Sanem

Anche Polen ci metterà del suo per riuscire a dividere Can e Sanem, dedicando al signor Can il suo nuovo libro di cucina… Infine, ci sarà spazio, ancora una volta, per la gelosia: Can mal sopporterà la vicinanza tra Sanem Yigit, non essendo a conoscenza del fatto che Sanem (Demet Ozdemir) passi del tempo con lui per preparare una sorpresa proprio a Can!

L’appuntamento con la nuova puntata di prime time di Daydreamer Le ali del sogno è per questa sera, martedì 2 febbraio, alle ore 21.28, su Canale5.

La storia e le vicissitudini di Can e Sanem ti appassionano? Allora leggi anche gli altri contenuti dedicati all’appuntamento del prime time:

Leggi anche

Guida TV stasera 2 febbraio: una serata piena di sorprese

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!