Daydreamer 25 dicembre
Spettacolo,  TV

Daydreamer sabato 26 dicembre, oggi-Anticipazioni degli episodi su La5

Daydreamer sabato 26 dicembre, oggi-Anticipazioni degli episodi su La5

Daydreamer sarà in tv anche oggi, sabato 26 dicembre, su La5 con le repliche. Dopo Natale, anche nel giorno di Santo Stefano l’appassionante storia di Can e Sanem.

Daydreamer sabato 26 dicembre: le anticipazioni

Ma prima di scoprire cosa accadrà nei due episodi di sabato, forniamo un’informazione utile. Prima di proseguire con le repliche degli episodi di sabato 26 dicembre, rivedremo anche l’episodio precedente. Infatti, non a caso, La5 ritrasmette il secondo episodio andato in onda il 25 dicembre per agevolare la visione dei numerosi spettatori, che, festeggiando il Natale, potrebbero essersi persi la messa in onda dei due episodi del venerdì.

Scopriamo, adesso, la trama e le anticipazioni degli episodi di oggi, sabato 26 dicembre.

Episodio ore 19.15

In questo episodio, la storia tra Can e Sanem subirà un nuovo scossone. Il ragazzo, infatti, sarà su tutte le furie a causa della conversazione intercorsa tra Sanem ed Emre.

Episodio ore 20.12

Daydreamer sabato 26 dicembre
Nihat (papà di Sanem)

In questo episodio, presteremo particolare attenzione a Sanem. La ragazza, infatti, sarà in pericolo. Ma questa volta non si tratterà delle sue bugie e delle questioni amorose con il signor Can. Stando ad alcuni voci di quartiere, un uomo malavitoso avrebbe messo gli occhi su Sanem

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, sabato 26 dicembre, a partire dalle ore 20.12, su La5 con la messa in onda di due episodi.

Fan della serie Daydreamer Le ali del sogno? Leggi anche:

Leggi anche

Affari tuoi viva gli sposi: nuova versione dedicata ai “presto sposi”, su Rai1 dal 26 dicembre

Stasera in tv 26 dicembre: una serata di visioni incredibili

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!