Archivio

Demi Lovato e il disordine bipolare

La giovane attrice e cantante si confessa

Demi Lovato è uscita dalla riabilitazione e sta rilasciando una serie di interviste in cui racconta il suo difficile periodo, confessando anche di aver scoperto un disordine bipolare solo durante il periodo di cura a cui si è sottoposta. "Non sapevo di avere un disordine bipolare finché non sono entrata in terapia".

La Lovato ha trascorso alcuni mesi in rehab, lottando contro problemi alimentari e psicologici: in un’intervista al magazine People, la ragazza ha ammesso di combattere contro la depressione "fin da giovanissima".

"Guardando indietro tutto sembra avere più senso – ha detto della sua diagnosi – ci sono stati momenti in cui sono stata maniacale, scrivevo sette canzoni in una notte e mi svegliavo alle cinque e mezza del mattino".

Negli scorsi giorni, la confessione di Catherine Zeta-Jones di avere disturbi bipolari ha suscitato la solidarietà della Lovato che ha postato su Tweet un messaggio di sostegno all’attrice.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!