Archivio

Dirty sexy money

Il grande Donald Sutherland nei panni del capo di una famiglia tutt’altro che irreprensibile

Alla misteriosa morte del padre, Nick George (Peter Krause), decide di seguire le sue orme e diventare l’avvocato della importante famiglia Darling. Questa, una delle maggiori esponenti dell’Upper East Side di New York, è composta dal capofamiglia Tripp Darling (Donald Sutherland), dalla depressa moglie Letitia (Jill Clayburgh) e dai loro cinque figli.

Patrick (William Baldwin), il primogenito, è l’unico della famiglia che porta un po’ di lustro e di onore in quanto capo distrettuale e in procinto di candidarsi al senato degli Stati Uniti. Sposato con due figli, nasconde però una seconda vita molto meno "ordinaria"; ha infatti una relazione segreta con un transessuale.

Brian (Glenn Fitzgerald), pastore protestante, è tutt’altro che uno stinco di santo. Attaccatissimo ai soldi, odia Nick e tutto ciò che i poveri come lui rappresentano; tuttavia non disdegnerà il suo aiuto per nascondere alla cronaca l’esistenza di un figlio illegittimo che non intende riconoscere.

Karen (Natalie Zea), giovane donna al suo quarto matrimonio, teme, a ragione forse, che gli uomini stiano con lei solo per i soldi.

Ci sono poi i gemelli Jiuliet (Samaire Armstrong) e Jeremy (Seth Gabel). La prima con smanie di celebrità e il secondo perdigiorno con un debole per il poker e gli scandali.

Nick, che è chiamato quotidianamente per i problemi della famiglia Darling, capisce che quella che gli è stata proposta è l’occasione di una vita, ma questa scelta lo porterà forse a mettere in pericolo il suo matrimonio con Lisa (Zoe McLellan) e il suo idealismo.

In onda su: il martedì alle 21 e 50 su Fox

Stagioni: 1

Cast:
Nick George (Peter Krause)
Tripp Darling (Donald Sutherland)
Patrick Darling (William Baldwin)
Karen Darling (Natalie Zea)
Rev. Brian Darling (Glenn Fitzgerald)
Juliet Darling (Samaire Armstrong)
Jeremy Darling (Seth Gabel)
Lisa George (Zoe McLellan)
Letitia Darling (Jill Clayburgh)
Simon Elder (Blair Underwood)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!