dolce gabbana
Moda

Dolce Gabbana: Stefano, la sua lettera d’amore a Domenico 4

Dolce Gabbana: per l’occasione del Festival delle Lettere, a Milano la 29 settembre al 5 ottobre, Stefano Gabbana ha partecipato insieme ad altri artisti all’iniziativa “Lettera ad un ex”.

La storia tra Domenico Dolce e Stefano Gabbana dopo vent’anni d’amore è finita. Stefano nella lettera racconta però quella che è stata una vita trascorsa con la persona che considera ancora la sua famiglia.

“Sono trascorsi tanti anni da quando ho sentito per la prima volta la tua voce dall’altra parte del telefono, tutto è cambiato eppure nulla è cambiato. L’amore che provavo allora si è solo trasformato, continuando a darmi tante bellissime sensazioni”, scrive Gabbana.

E così ripercorre la loro storia: ”Dal niente abbiamo creato insieme la Dolce e Gabbana e con la forza del nostro amore abbiamo realizzato tutto quello che abbiamo. Sostenendoci a vicenda siamo riusciti a superare tante difficoltà e tanti pregiudizi”.

Adesso gli stilisti hanno due nuovi rispettivi compagni ma il loro legame è ancora molto forte: “Domenico è un timido, quando gli dico che è la mia famiglia si ritrae, ma viviamo ancora vicini, nello stesso palazzo, uno in un piano e l’altro sopra, quando facciamo vacanze separate ci chiamiamo sempre, siamo riusciti a restare, intelligentemente, buoni amici e grandi complici” ha scritto Stefano.

Hanno partecipato all’iniziativa anche Fabio Troiano, Carolina CrescentiniIvan Cotroneo e Amanda Sandrelli.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!