Moda

ETRO CREA UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION PER IL CAPODANNO

 

 

 Etro crea una nuova capsule per il capodanno

Etro crea una nuova capsule per il capodanno; Il marchio del pegaso alato e dello storico disegno paisley, tratto distintivo della maison, anche quest’anno si lascia affascinare dallo zodiaco e dal capodanno cinese, e ci stupisce con una nuova capsule collection dedicata.

Etro crea una nuova capsule per il capodanno

Il capodanno cinese o capodanno lunare, è la festa tradizionale più importante dell’anno in Cina e in altri paesi orientali.

Questo 25 Gennaio 2020 i cinesi salutano l’anno del maiale per accogliere quello del topo.Etro crea una nuova capsule collection per il capodanno cinese

Anche quest’anno, ispirato dallo zodiaco orientale, Etro crea una nuova capsule collection per il capodanno.

Dopo il maialino alato, apparso sul motivo paisley, Etro ha pensato ancora una volta di reinterpretare la simbologia del capodanno cinese.

In occasione dell’anno cinese del topo, in collaborazione con la Warner &Bros, ha creato una capsule ispirata al rinomato topolino del cartone animato Tom & Jerry.

Etro per Tom & Jerry

 

Etro anche questa volta stupisce, con una capsule collection dedicata al capodanno cinese e al topo simbolo dell’anno in entrata, creando una collezione di capi e accessori unisex, in limited edition.

 Reinterpreta il classico motivo Paisley tratto distintivo della casa, in chiave divertente con il personaggio di Jerry il famoso e  simpatico topolino del cartoon della Warner & Bros.

Ritratto in diverse pose mentre gioca con i simboli distintivi di Etro, Jerry il topolino, è il protagonista su t-shirt, felpe, camicie, foulard e una selezione di borse, accessori, piccola pelletteria nell’inconfondibile tela Paisley, e su profumi.

Pezzi originali, divertenti e sicuramente irrinunciabili must have da avere nel proprio guardaroba.

Per chi adora, l’estro e la fantasia ma soprattutto è affascinato dal modo di Etro.

La capsule collection è disponibile, in edizione limitata, presso le boutique monomarca Etro in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Singapore e su etro.com.

NUOVA VOCE DEL DIZIONARIO DELLA MODA MAM-E: ETRO

GENERATION PAISLEY, AL MUDEC LA MOSTRA DI ETRO

ETRO, CINQUANT’ANNI DI STORIA IN MOSTRA AL MUDEC

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!