mam-e moda GIAMBATTISTA VALLI E LE DONNE IN VIAGGIO valli
Moda

GIAMBATTISTA VALLI E LE DONNE IN VIAGGIO

Giambattista Valli vede donne che amano viaggiare, curiose e con voglia di scoprire il mondo che le circonda con la mente aperta, ma sempre con fascino ed eleganza.

Giambattista Valli ha pensato ad una linea ispirata ai viaggi. Le sue donne sono curiose del mondo, abbracciano culture diverse, sono di mentalità aperta, equilibrate e libere di spirito. Ovviamente però non rinunciano all’eleganza anche quando prendono un volo per l’altra parte del mondo.

I capi proposti

In collezione molte giacche ricamate e decorate, come una giacca a vento con crisantemi e pizzi, o una giacca bianca oversize con nastro di pizzo nero.

In più a proposto tute in neoprene bianco a strisce con ghirlande di rose e bordata di gros-grain, camicie bianche, top bohemien con bordi di pizzo, e maxi vestiti floreali, magari accessoriati con la minuscola custodia “mot d’amour” in coccodrillo, che è abbastanza grande da contenere solo pochi oggetti personali.

Denim & Beachwear

Quest’0anno il brand ha apportato un leggero cambiamento nella selezione dei cpi prodotti, infatti, per la prima volta sono stati presentati dei capi in denim e alcuni per il beachwear. Caftani e beachwear si uniscono ora a capi da giorno come abiti in paillettes.

Valli ha voluto completare il guardaroba. E ha proposto capi d’abbigliamento che potessero passare dalla spiaggia ad un cocktail.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!