Moda

GIGI HADID, SUPER MODEL, INFLUENCER E ORA ANCHE FASHION DESIGNER

Gigi Hadid per Tommy Hilfiger
Gigi Hadid per Tommy Hilfiger

“Super” Gigi Hadid non si accontenta di essere la modella più richiesta dagli stilisti di tutto il modo, ora, che è diventarà ambassador di  Tommy Hilfiger, avrà modo di firmare per lo stilista statunitense una sua capsule collection. <<Non avrei mai pensato che mi venisse chiesto di disegnare una collezione tutta mia, mi sembra ancora un sogno che uno stilista che ho sempre amato e indossato mi abbia coinvolta in questo progetto. Hilfiger è una perona magnifica, ed è bellissimo ed emozionante lavorare con lui!>> ha dichiarato entusiasta la ventenne, che conclude  << La nostra collezione è una miscela esplosiva di hippie-chic, street-wear sportivo, e altri stili che potrebbero sembrare da maschiaccio ma che in realtà sono perfetti per le ragazze: sono certa che tutti troveranno un capo perfetto per loro!>>.

Soprannominata “social supermodel”, Gigi Hadid ha rivoluzionato il mondo delle modelle nel ventunesimo secolo, reinventandone il ruolo nella cultura del nuovo millennio. Attraverso l’incredibile raggio d’azione dei suoi canali social, Gigi raggiunge i suoi fan in tutto il mondo – solo il profilo Instagram conta oltre 9,8 milioni di follower – e offre loro uno sguardo unico della sua vita di icona di stile in grado di anticipare le tendenze della moda. Ciò che ci piace molto di lei sono le sue forme morbide, il suo non essere troppo magra ed emaciata: la sua immagine, solare e naturale, è davvero coinvolgente.

La collezione, che verrà lanciata sul mercato nell ’autunno 2016 e cioè da quando la Hadid diventerà testimonial di Hilfiger, si comporrà di capi sportswear donna, calzature e accessori, inclusi orologi e occhiali, oltre a un nuovo fragranza, e celebrerà la visione unica e lo stile moderno di Gigi Hadid, uniti all’iconica eredità stilistica di Tommy Hilfiger improntata sul “classic American cool”. La campagna della collezione e del profumo sarà scattata nei primi mesi del 2016 a New York.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!