Archivio

Giorgio Armani investe sui giovani, Christian Pellizzari è il prescelto

Per le prossime sfilate Milano Moda Uomo allo spazio Armani/Teatro vedremo la sfilata di un promettente stilista

Per le prossime sfilate Milano Moda Uomo, Giorgio Armani punta su Christian Pellizzari. La Maison di moda continua, per il quinto anno consecutivo, ad investire sui giovani creativi italiani.

Sarà infatti ospitata all’Armani/Teatro la sfilata di Christian Pellizzari. Il giovane stilista di Treviso si è formato tra Firenze e Parigi, le sue linee mescolano tradizione e innovazione, giorno e sera, casual ed elegante per un perfetto mix dal carattere frizzante e moderno.

“Offrire un’occasione concreta di visibilità ai designer più giovani e promettenti è un’operazione che mi appassiona. Mi piace scoprire visioni individuali e ritrovare quell’energia che è la molla del successo. Lo stilista che ho scelto questa stagione è Christian Pellizzari, al quale auguro un brillante futuro”, ha dichiarato Giorgio Armani (vedi FashionApp). 

“Sono fiero e lusingato di essere stato scelto da un’icona incontrastata della moda internazionale come Giorgio Armani. Durante il mio percorso sono sempre stato affascinato dal suo talento, dalla sua coerenza e dal suo stile senza tempo. Spero di essere all’altezza di sfilare nel suo iconico teatro, perché tutto questo rappresenta per me un importante passo del mio percorso creativo e professionale”, ha dichiarato Christian Pellizzari.

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E