Lifestyle

Gli auguri di Natale della Royal Family ma stupisce la regina

Non potevano mancare i consueti auguri di Natale della Royal Family. Stile ed eleganza per Kate Middleton ma la Regina Elisabetta non teme rivali

Giungono puntuali gli auguri di Natale della Royal Family: tra sorrisi, complicità e lontananze. Postcards natalizie che ci fanno, comunque, sognare; che ci uniscono in un abbraccio virtuale.

Un quadretto familiare armonioso, quello del duca e duchessa di Cambridge, William e Kate. Nel cottage di famiglia, si lasciano immortalare nella Harmen Hall assieme ai figli George, Charlotte e Louis. La famiglia al completo (ma c’è chi giura che potrebbe esserci una nuova cicogna in arrivo) ha scelto un look casual con maglioni di lana abbinati a pantaloni e stivali da ranch. La dedica annuale è rivolta a chi si trova in prima linea a fronteggiare l’impennata di positivi degli ultimi tempi, ovvero medici e infermieri.

https://www.instagram.com/p/CI3-aCEleK4/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche

Meghan Markle, ho avuto un aborto spontaneo

Kate Middleton e Charlotte, regine di stile

Carlo confessa: “Ho sbagliato a sposare Diana”

Una vera cartolina, invece, quella di Harry e Meghan che, da Montecito (California), insieme al piccolo Archie e al beagle e al labrador di famiglia, invitano la comunità social a donare alle associazioni che si prendono cura degli animali. Un 2020 non fortunato per gli ex duca e duchessa del Sussex dopo la perdita prematura del secondogenito della coppia.

https://www.instagram.com/p/CJJ-FmHFV_j/

Dal cottage di Birkhall (Scozia), il principe Carlo e la duchessa di Cornwall, Camilla, scelgono invece una cornice tradizionale. Nel giardino della dimora storica, anche i futuri regnanti d’Inghilterra scelgono un look casual (jeans, camicia e blazer per lei). Un abbraccio complice che allontana ogni alone di mistero circa l’imminente divorzio milionario.

https://www.instagram.com/p/CI39X-gAdzy/?utm_source=ig_web_copy_link

Quest’anno, a stupire più di tutti è la Regina Elisabetta che ha parlato ai suoi sudditi in collegameto video da Buckingham Palace diventando, così, la prima regnante ad affidare anche il suo discorso di fine anno ad Alexa, l’assistente virtuale di Amazon Echo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *