God’s Favorite Idiot, la nuova serie TV comedy con Melissa McCarthy: quando esce su Netflix?
Melissa McCarthy e Ben Falcone sbarcano su Netflix con God’s Favorite Idiot, nuova serie TV comedy a sfondo apocalittico: tutto quello che devi sapere
I coniugi Melissa McCarthy e Ben Falcone arrivano su Netflix con una nuova, esilarante serie TV comedy: God’s Favorite Idiot arriverà sulla piattaforma il 15 giugno 2022. Dissacrante, ironica e senza dubbio originale, la miniserie conta su una trama inedita e un cast stellare: ma di cosa si tratta esattamente?
Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su God’s Favorite Idiot, con Melissa McCarthy e Ben Falcone: quando esce su Netflix, trama, cast, trailer e molto altro.
Potrebbe interessarti anche: Upload 2, la serie TV sul nostro futuro, tra comedy e sci-fi: ecco perché vale la pena vedere la stagione 2
Trama e trailer di God’s Favorite Idiot: la nuova serie TV Netflix tra comedy e fantascienza
A metà tra fantasy, comedy e fantascienza, God’s Favorite Idiot si prepara a sbarcare su Netflix, con una prima stagione unica nel suo genere. A stuzzicare la curiosità degli abbonati, oltre a un cast capeggiato da Melissa McCarthy, è stata la trama ironica e pungente di God’s Favorite Idiot, creata dallo stesso Ben Falcone, co-protagonista della serie TV.
In attesa di gustare i primi episodi della serie TV su Netflix, dunque, ecco la trama ufficiale e il trailer di God’s Favorite Idiot.
Dopo essere stato colpito da un fulmine proveniente da una nuvola, Clark scopre di possedere improvvisamente la capacità di brillare. I suoi colleghi, tra cui la sua ragazza Amily, credono che questo possa essere in qualche modo correlato a Dio. Le loro paure sono confermate quando un angelo dice a Clark che è il messaggero di Dio e deve impedire che avvenga l’Apocalisse.
Gli attori di God’s Favorite Idiot: Melissa McCarthy e Ben Falcone guidano un super cast
Come abbiamo avuto modo di specificare, al comando del cast di God’s c’è la super coppia dello spettacolo formata da Melissa McCarthy e Ben Falcone. Entrambi veterani della comicità americana, i due attori sono sposati dal 2005 e hanno investito direttamente nel progetto della serie TV Netflix: se Melissa McCarthy ne è produttrice, infatti, Ben Falcone è il Creator di God’s Favorite Idiot.
Al loro fianco, però, c’è un parterre di attori e interpreti di prima categoria. Ecco il cast completo di God’s Favorite Idiot e i rispettivi personaggi della serie TV.
- Ben Falcone – Clark Thompson
- Melissa McCarthy – Amily Luck
- Leslie Bibb – Satan
- Kevin Dunn – Gene
- Yanic Truesdale – Chamuel
- Usman Ally – Mohsin Raza
- Ana Scotney – Wendy
- Chris Sandiford – Tom
- Steve Mallory – Frisbee
God’s, quando esce su Netflix e a che ora: streaming, puntate e data di uscita
Le riprese di God’s sono terminate tra marzo e giugno dello scorso anno, ma la serie TV arriverà su Netflix solo prossimamente. La data di uscita di God’s, infatti, è fissata per mercoledì 15 giugno 2022.
Solo allora, dunque, le otto puntate di God’s verranno pubblicate sulla piattaforma: gli episodi saranno disponibili a partire dalle 9.00 di mattina.
Leggi anche:
Le migliori serie TV da vedere a giugno 2022: cosa guardare questa settimana, dal 13 al 19 giugno
First Kill, quando i vampiri tornano di moda: uscita, trama, cast e trailer della serie TV Netflix
Editor: Valentina Baraldi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.